Ryan Gosling: Sexy benzinaio a Los Angeles (FOTO)

Ryan Gosling benzinaio
Ecrit par

Ryan Gosling è stato avvistato a Los Angeles mentre faceva il pieno alla sua auto, per poi dilettarsi con un sexy car wash!

Jessica Simpson e Megan Fox fate largo, in città è arrivato qualcuno molto più esperto di voi in fatto di sexy car wash, e non ha nemmeno bisogno di spogliarsi: parliamo di Ryan Gosling, che nella giornata del 9 agosto ha deciso di dedicare un po' di tempo alla sua bella automobile. L' indimenticabile interprete di "Drive" è stato immortalato a Los Angeles mentre faceva il pieno ad un distributore automatico: t-shirt, jeans scuri e cappellino da baseball sono bastati all'interprete canadese per confermare, senza il minimo sforzo, il proprio status di sex symbol. Dopo essersi assicurato che il serbatoio fosse pieno, Ryan è passato alle pulizie: spazzolone alla mano, Gosling ha dato una bella ripulita al parabrezza, dimostrando che, nonostante la fama e il successo, non ha certo paura di sporcarsi le mani!

Il car wash di Ryan Gosling, da poco diventato papà della piccola Esmeralda Amada, non si può certo definire "sexy" in senso canonico: niente bicipiti o addominali in vista, né strusciamenti sul cofano della vettura, ma forse è proprio questa "apparente normalità" a renderlo così irresistibile agli occhi delle donne. Anche quest'anno, infatti, Ryan Gosling figura nella lista degli uomini più sexy del mondo insieme a Jamie Dornan e Robert Pattinson, e dopo ave esordito con il suo primo film da regista "Lost River", avremo modo di vederlo in sala accanto ad una vecchia conoscenza, Emma Stone, nel film musicale La La Land: quando si dice avere tutte le doti.

Crediti: Just Jared, Mike Marsland, getty images