Ryan Gosling: Nina Dobrev supporta il suo talento

Ryan Gosling e Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev ha recentemente espresso la sua ammirazione per Ryan Gosling, tirando in ballo tutto l'orgoglio canadese che è in lei.

Quando Ryan Gosling ha tirato fuori dal cilindro una memorabile performance ballerina di quando aveva solo 12 anni, il mondo intero non ha potuto fare altro che constatare che razza da animale da palcoscenico l'interprete di "Drive" sia sempre stato. Quando si è dotati di un sorrisso assassino e di un corpo da urlo come quello dell'attore canadese, il talento rischia infatti di passare in secondo piano, per cui una rinfrescatina di memoria non può far altro che bene. Prima di imporsi come uno dei sex symbol di Hollywood Ryan Ggosling era una piccola celebrità del Mickey Mouse Club, e sin da allora era chiaro a tutti che il ragazzo avesse stoffa da vendere: non solo recitazione, ma anche danza e canto, passione quest'ultima che Gosling continua a coltivare con la sua band Dead Man's Bones. La performance del piccolo Ryan, ad ogni modo, sembra aver colpito non solo noi comuni mortali, ma anche un'altra celebre star canadese, Nina Dobrev, la quale non ha potuto fare a meno di esprimere sul web la sua grande ammirazione.

"Il Canada sforna talenti, non c'è altro da dire. Il piccolo Ryan Gosling con una t-shirt viola balla come un boss" ha twittato la star di The Vampire Diaries. Non è la prima volta che Nina mostra di avere un debole per il biondo attore di "Blue Valentine": da sempre grande fan di "Le Pagine della Nostra vita", la Dobrev aveva condiviso in passato alcune citazioni dai film di Gosling e perfino una foto che ritraeva Ryan occhi negli occhi con un okapi, seguita dall'immancabile didascalia "non avrei mai pensato di essere gelosa di un okapi". Di sicuro sarà d'accordo con queste dichiarazioni Eva Mendes, con cui Ryan Gosling ha da poco avuto una bambina: lei si che è stata una vera "talent scout".

Crediti: YouTube, web