Ryan Gosling: Le ultime foto dal set del nuovo film con Emma Stone

Ryan Gosling sul set di La La Land
Ecrit par

Ryan Gosling è il protagonista assoluto di una serie di scatti dal set di "La La Land", in cui recita accanto ad Emma Stone.

Cresce l'attesa per l'arrivo nelle sale di "La La Land", la nuova pellicola che vedrà Ryan Gosling protagonista accanto ad Emma Stone. L'attore canadese, che negli ultimi anni aveva diminuito le proprie apparizioni sul grande schermo per potersi dedicare alla regia e alla famiglia, è pronto per un ritorno in grande stile, come si può ben evincere dagli ultimi scatti che lo vedono protagonista. Impegnato con le riprese Ryan ha sfoggiato un fascino indiscutibile, messo ancor più in evidenza da un completo elegante con pantaloni marroni, camicia bianca e scarpe bicolore. Sguardo fiero e fisico scolpito, l'interprete di "Crazy Stupid Love" ricorda a tutti, qualora ce ne fosse ancora bisogno, chi è il re della nuova Hollywood.

Oltre alle due amatissime star, sul set di La La Land è stato avvistato anche John Legend, che, come vi avevamo annunciato, prenderà parte al film. La La Land, diretto da Damien Chazelle, già acclamato regista di "Whiplash", sarà infatti un film musicale in cui i tre interpreti avranno modo di mettere in mostra le proprie doti canterine. La pellicola narrerà della relazione tra un pianista jazz e un' aspirante attrice sullo sfondo degli Stati Uniti negli anni 20', formando un singolare connubio di amore, musica ed atmosfere vintage. Non si conosce ancora la data d'uscita di La La Land, ma qualcosa ci fa presagire che ancora una volta si tratterà di un grande successo.

Crediti: Archivio Web