Ryan Gosling: "Le Pagine della nostra vita", ecco chi potrebbe sostituirlo nella serie

Ryan Gosling in "Le pagine della nostra vita"
Ecrit par

Ryan Gsoling non prenderà parte alla serie tv di "Le Pagine della nostra vita": ecco una serie di attori che potrebbero sostituirlo.

Il canale televisivo "The CW" ha recentemente annunciato la realizzazione di una versione televisiva di "Le Pagine della nostra Vita", il film del 2005 che vedeva protagonisti Ryan Gosling e Rachel McAdams nei panni di Allie e Noah, due innamorati di estrazione sociale diversa che si amano nella Carolina del Nord sullo sfondo della Seconda Guerra mondiale. L'adattamento per il piccolo schermo, come ha fatto sapere lo stesso Nicholas Sparks, seguirà le vicende dei due ragazzi dopo la seconda guerra mondiale, e li vedrà alle prese con argomenti delicati come segregazione razziale e povertà. Visti i numerosi impegni di Ryan Gosling e Rachel McAdamas, protagonisti originali di "Le pagine della nostra vita" (qui la pagina facebook ufficiale) sarà difficile vederli nuovamente nei panni dei personaggi che di fatto hanno regalato loro la popolarità, ma comincia già a trapelare il nome di qualcuno che potrebbe sostituirli.

Impegnato sul set di La La Land (ui le ultime foto) insieme ad Emma Stone, Ryan Gosling non dovrebbe essere minimamente interessato a vestire di nuovo i panni di Noah, ma chi potremo trovare al posto suo? Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Colton Hayes, già noto per i ruoli in Arrow e Teen Wolf, e Matt Latner, noto invece per la partecipazione a 90210. Ambiscono al ruolo anche Brenton Thwaites, prossimamente in Pirati dei Caraibi 5, Nico Tortorella, visto in Scream 4, Austin Butler, star di The Shannara Chronicles, e Lucas Till, ammirato invece in X-Men:Apocalypse. Qualche irriducibile vedrebbe bene anche Ansel Elgort, eroe romantico già in "Colpa delle stelle", Douglas Booth, apprezzato Romeo, o Alexander Ludwig, comunque molto impegnato sul set di Viking 4. Staremo a vedere se qualcuno di loro riuscirà a spuntarla.

Crediti: archivio web, Archivio Wbe, Archivio web, Archivio Web