Ryan Gosling: La sua dichiarazione d'amore a Eva Mendes e alla piccola Esmeralda!

Ryan Gosling Eva Mendes
Ecrit par

Ryan Gosling ha sorpreso tutti rompendo il silenzio sulla sua vita privata, scegliendo di spendere qualche parola su Eva Mendes e la loro bambina sia in un'intervista che alla fine del Saturday Night Live.

Eva Mendes è davvero una donna fortunata: non solo Ryan Gosling è uno degli uomini più sexy in circolazione, ma sta anche dimostrando di essere un compagno e un papà perfetto. Impegnato nella donduzione del Saturday Night Live, l'attore canadese, dopo sketch e risate, ha scelto di salutare il pubblico con una frase che ha certamente fatto sciogliere il cuore degli spettatori: " Eva ed Esme vi amo". Solitamente molto riservato quando si tratta della sua vita privata, Gosling ha in questo modo messo a tacere una volta per tutte le insistenti voci di un flirt con Emma Stone sul set di 'La La Land'. Come se non bastasse, Ryan è tornato a parlare delle 'sue donne' anche in un'intervista ad 'Hello Magazine'.

"Questo sarà il nostro primo Natale in cui tutte le attenzioni saranno per Esmeralda, il che è fantastico" ha spiegato l'attore, che ha aggiunto " So di stare con la persona con la quale dovrei essere. Le qualità che cerco in una donna? Quelle di Eva. Non c'è nient'altro che cerco". Insomma, se qualcuno aveva dubbi sullo stato della relazione tra i due attori dovrà ricredersi: le parole di Ryan Gosling non lasciano spazio a dubbi, e tra lui e la sua compagna sembra andare tutto a meraviglia. A questo punto è lecito farsi una domanda: a quando i fiori d'arancio?

Crediti: E!, Youtube