Ryan Gosling e 'La Grande Scommessa': parla Steve Carell

Il cast di 'The big short'
Ecrit par

Altro che rivalità tra colleghi: Steve Carell giura di essersi divertito un mondo sul set di 'La Grande Scommessa' con Ryan Gosling.

'The Big Short- La Grande Scommessa' è uno dei principali candidati ai prossimi Oscar, e di certo il merito è in gran parte dello straordinario cast del film, vale a dire Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt. Nonostante si tratti di attori di primissimo livello, sembra che sul set non ci siano stati invidie e gelosie, ma si sia creata una bella atmosfera di reciproco supporto. Intervistato dal magazine NME, Steve Carell ha infatti riservato solo complimenti ai propri colleghi, in primis Ryan Gosling: " Potevo anche trovarmi sul fondo in una scena, con uno sguardo di disappovazione sul volto, ma imploravo che la telecamera non indugiasse su di me perché sarei scoppiato a ridere. Il mio personaggio non la penserebbe allo stesso modo, ma trovo Ryan molto divertente. E' un grande improvvisatore. Era difficile con lui non ridere, tutti i giorni" ha spiegato l'interprete di '40 anni vergine". Insomma, simpatico oltre che estremamente sexy, e ne abbiamo avuto la prova anche durante gli scorsi Golden Globe, quando Ryan Gosling si è esibito in un divertente battibecco con Brad Pitt sul palco.

'La Grande Scommessa' è l’adattamento cinematografico di “The Big Short: Inside the Doomsday Machine”, romanzo firmato da Michael Lewis che racconta la crisi finanziaria del 2008. Al centro della storia ci saranno le vicende di un gruppo di investitori che capì ancor prima che scoppiasse la bolla le potenzialità della speculazione. "The Big Short" è quindi un “financial drama” ed un affresco brillante degli Stati Uniti d'inizio anni 2000, sul cui sfondo si muovono dei personaggi realistici e credibili. Una pellicola che promette benissimo e che può contare su una sceneggiatura accattivante e su una serie di interpreti in grande spolvero: che riesca davvero a battere i più quotati The Revenant e Spotlight?

Crediti: web , Archivio Web