Ryan Gosling, Johnny Depp, Jake Gyllenhaal: Le foto agli Hollywood Film Awards

Depp, Gosling e Gyllenhaal agli Hollywood Film Awards
Ecrit par

Gli Hollywood Film Awards 2015, tenutisi al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, hanno visto Johnny Depp, Jake Gyllenhaall e Ryan Gosling nelle vesti (impeccabili!) di presentatori.

Domenica 1° novembre, il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (California) ha ospitato la 19^ edizione degli Hollywood Film Awards 2015, importante manifestazione che premia le eccellenze del cinema prima di Golden Globes e Oscar. Tra i numerosi divi accorsi all'evento, sia in qualità di presentatori che di candidati all'assegnazione dei premi, spiccava sicuramente Johnny Depp, stella indiscussa soprattutto nel backstage (accompagnato dalla bellissima moglie Amber Heard), dove si è lasciato fotografare insieme al parterre di star presenti: Ryan Gosling, Jake Gyllenhaal, Channing Tatum, Benicio del Toro, Jamie Foxx, Russel Crowe e Robert De Niro. Salito sul palco degli Hollywood Film Awards con la diva di 50 Sfumature e presentatrice Dakota Johnson per introdurre il premio come Attore Rivelazione a Joel Edgerton (co-star in Black Mass), il 52enne Johnny si è presentato in completo blu scuro e fedora stile retrò, dimostrando di essersi rimesso in forma – sia da un punto di vista stilistico che fisico – dopo la tanto discussa apparizione al Festival di Venezia nel settembre scorso.

Altrettanto elegante Jake Gyllenhaal, che ha partecipato alla cerimonia per consegnare il premio "Hollywood Actress" a Carey Mulligan per la sua interpretazione in "Suffragette": look “pulito”, senza la barba da hipster con cui l’avevamo visto da un po’ di tempo a questa parte - specialmente durante la promozione di Everest a Venezia con Josh Brolin - e con completo nero e camicia bianca. Impeccabile, dotato come sempre di uno stile classico ma personale era invece Ryan Gosling, anche lui in completo nero e camicia bianca, ma con l’aggiunta di una cravatta rosa dalle decorazioni rosse. L’attore 34enne è intervenuto alla manifestazione per premiare l’attrice Saoirse Ronan, vincitrice del premio "New Hollywood" per la sua performance in "Brooklyn".

Crediti: archivi web, daily mail