Ryan Gosling, Jamie Dornan, Andrew Garfield : I belli degli Oscar (Foto)

Ryan Gosling, Jamie Dornan e Andrew Garfield
Ecrit par

Non solo strascichi e tacchi alti: sul tappeto rosso del Dolby Theatre anche i protagonisti al maschile della serata delle statuette hanno impressionato per bellezza e eleganza.

Spesso erano accompagnati dalla dolce metà, altre volte hanno preferito presentarsi con qualcuno della famiglia: in tutti i casi i belli degli Oscar hanno catturato l'attenzione dei flash a prescindere dai riconoscimenti ottenuti nel corso della serata al Dolby Theatre di Los Angeles. Uno dei protagonisti indiscussi degli Academy Awards è stato Ryan Gosling, che non si è aggiudicato la statuetta come miglior attore ma è l'interprete maschile del film più premiato, "La La Land". Il 36enne ha scelto un look originale, apportando al suo smoking dei dettagli chic, come bavero e papillon in velluto e camicia bianca animata da piccole ruches. Se tutti si attendevano di vedergli accanto la compagna Eva Mendes, Ryan ha stupito il pubblico assistendo alla cerimonia vicino a una prosperosa bionda. Fortuna che poi si è scoperto essere la sorella Mindi. Anche Andrew Garfield ha preferito partecipare ad un evento così importante con la famiglia. L'attore di "Hacksaw Ridge" aveva un completo più classico ma dalle note moderne, come i bottoncini neri della camicia e i mocassini lucidi.

Alcuni dei belli da Oscar, quelli sposati, erano poi al Dolby Theatre in coppia. È il caso di Justin Timberlake, che si è esibito con la sua "Can't Stop The Feeling", legato a Jessica Biel ormai dal 2007 e innamorato come il primo giorno. Jamie Dornan, come accaduto spesso ultimamente, era circondato dalla sue donne, Dakota Johnson nella finzione di 50 sfumature e la vera compagna Amelia Warner. Mr Grey ha lasciato le tenebre sul set e ha optato per uo spezzato luminoso con giacca bianca. Chi ha vinto la statuetta dello stile?

Crediti: getty , dailymail, e!, melty