Ryan Gosling e Emma Watson in La Bella e la Bestia?

Ryan Gosling sarà la Bestia?
Ecrit par

Dopo la conferma di Emma Watson nel ruolo di Bella, la Disney potrebbe aver trovato il suo protagonista maschile per il film, e potrebbe trattarsi di Ryan Gosling!

Quando si dice essere versatili: l'abbiamo visto innamorato e romantico in "Le pagine della nostra vita", duro e spericolato in "Drive", perfino con qualche rotella fuori posto in "Lars e una ragazza tutta sua", e adesso potremmo vederlo anche con gli artigli e i denti aguzzi della Bestia. Stiamo parlando di Ryan Gosling, da poco tornato in pubblico dopo esser diventato papà, che sarebbe il candidato numero uno della Disney per il ruolo del protagonista maschile nell'adattamento live action de "La bella e la Bestia". L'indiscrezione arriva da The Tracking Board, che parla di un serrato corteggiamento dei produttori del film a Gosling, il quale comunque non avrebbe dato ancora alcuna risposta. L'attore canadese potrebbe rappresentare una scelta rischiosa considerando che Bella avrà il volto di Emma Watson: scegliere un attore più giovane sarebbe più sensato considerando il pubblico di riferimento del film, ma probabilmente Gosling permetterebbe di raccogliere consensi più ampi anche da parte della critica.

Considerato uno degli uomini più sexy anche secondo Glamour, Ryan Gosling apporterebbe anche un importante contributo ai numeri musicali previsiti nel film: abile musicista e leader dei Dead Man's Bones, l'interprete canadese ha dato ampio sfoggio delle proprie abilità canore, qualità non da tutti.. Un'eventuale risposta affermativa di Gosling potrebbe comunque dipendere anche dai numerosi progetti che lo vedono coinvolto in questo periodo: oltre che sul set di The Nice Guys, Ryan è impegnato anche in The Big Short e in un progetto, ancora senza titolo, di Terrence Malick al fianco di Michael Fassbender e Christian Bale. Probabilmente il suo sarà un "no", ma nessuna di noi, da piccola, avrebbe immaginato un principe migliore.

Crediti: Youtube, web