Ryan Gosling ed Eva Mendes finalmente genitori

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori. L’attrice ha dato alla luce la primogenita della coppia venerdi 12 settembre, e pare che il papà sia al settimo cielo. Le sue fan, invece, non sembrano dello stesso parere…

Ryan Gosling è diventato papà. La notizia va data così, in maniera fredda e decisa, senza fare troppi giri di parole. Avete metabolizzato il colpo? Bene, possiamo proseguire con i dettagli. Eva Mendes ha dato alla luce una bambina venerdi 12 settembre a Los Angeles, ma la notizia riportata da E! si è diffusa solo ieri. La coppia non aveva mai neppure confermato la gravidanza, mantenendo una discrezione più unica che rara nel patinato mondo di Hollywood, ma ci hanno pensato amici e parenti a spiattellare qualche dettaglio: “E’ stato molto emozionante per Eva e Ryan. Erano entrambi in lacrime quando hanno visto la bambina per la prima volta”, ha confessato una fonte ad E! Ryan Gosling, che vedremo in "Nice Guys", e Eva Mendes fanno coppia fissa ormai da 3 anni.

Altri articoli su Ryan GoslingCannes 2014: Ryan Gosling, sex symbol e regista al Festival con Lost RiversRyan Gosling: Le sue foto tappezzano il bagno di un sushi bar di San DiegoRyan Gosling, Nicholas Hoult, Zac Efron: Da bambini prodigio a sex symbolRyan Gosling e Eva Mendes: Bebè in arrivo a settembre 2014?

Ryan Gosling è diventato papà
Ryan Gosling è diventato papà

I due neo genitori non hanno rivelato il nome della piccola, ma stando ai parenti somiglia molto alla mamma.“Eva è così felice, la bambina è perfetta. E' tornata a casa con Ryan ed è in splendida forma" , ha proseguito la fonte chiacchierona, che poi è andata a mettere il dito nella piaga: “Ryan ed Eva sono perfetti, lui le ripete sempre che è bellissima. E’ molto romantico, un po’ come Noah in The Notebook”. Peccato che la Allie in questione non abbia il volto di Rachel McAdams. Unica amara consolazione per le fan: c’è un nuovo DILF in circolazione, e c’è da giurare che Ryan detterà le regole anche su come esser sexy portando un passeggino.

Ryan Gosling ed Eva Mendes finalmente genitori
Crediti: Alec Michael, Globe Photos / Zuma / Visual Press Agency, Youtube, facebook, Danny Martindale, getty images