Ryan Gosling ed Eva Mendes vogliono che la figlia 'cresca in modo normale'

Eva Mendes e Ryan Gosling
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono in attesa del loro secondo figlio, ma sembrano intenzionati a non fargli pesare la loro popolarità.

Sono una delle coppie più amate del momento, ma hanno fatto del low profile il proprio punto di forza: Ryan Gosling ed Eva Mendes sono in attesa del loro secondo figlio, ma la fama e il successo non sembrano minare il proprio status di 'famiglia normale'. "Potranno anche essere molto riservati, ma hanno una vita piuttosto divertente. Fanno di tutto affinchè Esmeralda, la loro primogenita, cresca nel modo più normale possibile. Quando Eva e Ryan sono insieme sembrano davvero molto felici' ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a People. E i fatti sembrano confermare queste dichiarazioni: i due attori si mostrano raramente in pubblico, e hanno tenuto segreta la prima gravidanza fino alla nascita della piccola, comportamento che potrebbero mantenere anche in questo caso.

Proprio in occasione del compleanno di Eva Mendes una fonte vicina alla coppia aveva già parlato della possibilità di allargare la famiglia a Life & Style.: " Vorrebbero avere un figlio entro Natale dell'anno prossimo" f Ma questo non sarebbe l'unico piano degno di nota della coppia: "Esmeralda può aspettarsi altre sorprese, perché papà e mamma si sposeranno presto. Il matrimonio non era qualcosa a cui Ryan aspirava, ma è follemente innamorato di Eva e dopo 4 anni di relazione e una bambina gli sembra più che giusto". Oltre all'amore, anche il lavoro va a gonfie vele per il bell'attore canadese: il suo 'The Nice Guys' sarà infatti presentato fuori concorso al prossimo Festival del cinema di Cannes.

Crediti: Youtube, tmz