Ryan Gosling ed Eva Mendes: Matrimonio per scongiurare la crisi?

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Una forte depressione avrebbe colpito Eva Mendes dopo il parto, e Ryan Gosling pare disposto a tutto pur di farle tornare il sorriso.

Piccole grane in casa Gosling/Mendes: nonostante siano apparsi in splendida forma alla loro prima uscita dopo il parto, Ryan Gosling ed Eva Mendes avrebbero qualche piccola incomprensione sul loro futuro di genitori. L'attrice di Hitch, recentemente ospite all' Ellen Degeneres show ha spiegato di non essere molto entusiasta all'idea di una seconda gravidanza: "Sono esausta! La mia bambina ha appena due mesi! Ci stiamo abituando adesso ma con questa storia delle ore piccole non ce la facciamo più". Una fonte vicina alla coppia ha confermato a Closer Magazine che Eva non ha intenzione per adesso di diventare mamma una seconda volta: "Adora questa fase della sua vita, ma la maternità è una question seria e non vuole un altro bebè per il momento". Di tutt'altro parere, invece, sarebbe il compagno Ryan Gosling, che nonostante i ruoli da duro a cui ci ha abituato, nasconde un cuore tenero e si sta dimostrando un papà da sogno.

" Ryan vorrebbe andare via da Hollywood e metter su una grande famiglia, ma Eva non è d'accordo con lui. Lui non vuole perderla e stanno cercando di trovare una soluzione per il bene della bambina". In verità le cose sarebbero molto più serie: alcuni tabloid parlano di una depressione post partum che avrebbe reso gli equilibri della coppia particolarmente precari, con Ryan Gosling, impegnato sul set di The Nice Guys, a difendere strenuamente la sua storia d'amore. L'ex scapolo d'oro di Hollywood, per convincede la sua dolce metà di essere l'uomo adatto per lei, starebbe addirittura meditando di sposarla: un'offerta che la Mendes non potrà certamente rifiutare.

Crediti: YouTube, web