Ryan Gosling ed Eva Mendes: Lui irriconoscibile sul set a New Orleans, lei a Santa Monica

Eva Mendes e Ryan Gosling
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono abituati ad avere una relazione a distanza: attualmente lui è a New Orleans per girare un film, lei passeggia tranquilla per le strade di Santa Monica.

Quando si dice il prezzo della celebrità: nonostante abbiano da poco avuto una bambina, la piccola Esmeralda Amada, Ryan Gosling ed Eva Mendes non possono godersi insieme i primi mesi come genitori a causa dei numerosi impegni che li tengono separati. L'attore canadese, dopo un estenuante tour per promuovere il suo primo film da regista "Lost River", è volato a New Orleans sul set di " The Big Short". Le ultime foto scattate durante le riprese mostrano un Ryan Gosling irriconoscibile con capelli neri e ricci: per esigenze di copione il biondo protagonista di "Drive" ha dovuto rinunciare al proprio apeal da sex symbol, ma chissà che questa rinuncia non sia ricompensata con qualche nuovo premio in bacheca. Intanto Eva Mendes, da poco scelta come nuovo volto di Estée Lauder, è stata immortalata elegante come non mai per le strade di Santa Monica dopo una sessione di shopping: che si stia preparando per il ritorno a casa del suo compagno? In ogni caso il suo look è decisamente promosso.

Si tratta di un momento particolarmente propizio per Gosling, che terminate le riprese di The Big Short potrebbe doversi lanciare subito in un altro progetto: voci sempre più insistenti parlano di un suo coinvolgimento nel sequel di Blade Runner, mentre è già stato confermata la sua presenza nel nuovo film musicale del regista di Whiplash con Emma Stone. Intanto The Nice Guys, poliziesco diretto da Shane Black che lo vede accanto a Russel Crowe e Matt Bomer, è in fase di montaggio: si prospetta davvero un bel periodo per i fan dell'attore canadese, che dopo una breve pausa lontano dal set sembra essere tornato in piena forma sul grande schermo.

Crediti: YouTube, justjared, web