Ryan Gosling ed Eva Mendes: La prima foto con baby Esmeralda!

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno sempre protetto con morbosità la loro piccola Esmeralda, ma non sono riusciti a nascondersi durante il giorno di Halloween.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono una delle coppie più ammirate del momento, ma non per questo si concedono facilmente ai flash dei fotografi. Da quando è nata la loro piccola Esmeralda Amada(scopri da dove viene il suo nome) i due attori hanno sempre evitato che la bambina potesse essere esposta ai flash dei fotografi, ma, complice la festa di Halloween, qualcuno è riuscito ad immortalare tutta la famiglia al gran completo. Il 31 ottobre, infatti, Ryan, Eva e baby Esmeralda, come da tradizione, si sono aggirati per il proprio quartiere nella città di Pasadena bussando alle porte dei vicini e formulando la celebre frase 'dolcetto o scherzetto?'. Fedeli al proprio sense of humour, i coniugi Gosling-Mendes hanno adottato anche un look ad-hoc.

Rya, Eva ed Esmeralda, che pochi mesi fa ha celebrato il suo primo compleanno, hanno infatti indossato dei costumi da scheletro coordinati: l'attore canadese ha sfoggiato una terrificante maschera, mentre le sue donne hanno preferito un trucco altrettanto efficace. Insomma, a vederli così, pienamente a proprio agio tra la gente comune e sorridenti come non mai, Gosling e la Mendes sembrano molto lontani dalle uscite a cui ci hanno abituato i loro colleghi, sempre scortati da guardie del corpo ed uomini della security: sarà anche per questo che sono una delle coppie più amate del momento?

Fonte: La prima foto della piccola Esmeralda con Ryan Gosling ed Eva Mendes - Crediti: tmz, daily Mail, dailymail, E!