Ryan Gosling ed Eva Mendes: Fidanzati e pronti al matrimonio? (foto)

Eva Mendes e Ryan Gosling
Ecrit par

Dopo essere diventati genitori, Ryan Gosling ed Eva Mendes sarebbero pronti a compiere un altro importante passo, come sembra suggerire l'anellio sfoggiato dall'attrice.

Fiori d'arancio in vista per Ryan Gosling ed Eva Mendes? I due splendidi attori, che fanno ormai coppia fissa dal settembre 2011, sono da qualche mese diventati genitori anche della piccola Esmeralda Amada, ma il matrimonio non sembrava essere tra i loro progetti, o almeno non nell'immediato. Le carte in tavola sarebbero ad ogni modo cambiate, perché proprio di recente la bella Eva è stata paparazzata con un anello al dito che farebbe pensare ad un punto di svolta nella sua storia d'amore con l'interprete di "Le Pagine della Nostra Vita" (qui la pagina facebook italiana). Il gioiello in questione è uno smeraldo di dimensioni piuttosto evidenti, e secondo quando riporta E! magazine si tratterebbe proprio della prova del fidanzamento ufficiale tra le due star.

Eva Mendes ha cominciato a mostrarsi con l'anello in questione al dito più o meno 12 settimane fa, esibendolo anche ad un evento ufficiale di Estée Lauder. La celebre coppia ha sempre evitato di rispondere a domande sulla propria vita privata, ragion per cui, esattamente come per la nascita della loro bambina, se i due si sposeranno faranno in modo che i fan vengano a conoscenza del fatto solo quando tutto sarà già compiuto. Ancor più difficile pensare ad una data per l'ipotetico sì: Ryan Gosling è attualmente impegnato con le riprese del suo nuovo film con Emma Stone La La Land, e in cantiere ci sono anche molte altre pellicole di un certo spessore, che potrebbero tenerlo lontano per periodi piuttosto prolungati dalla sua famiglia. Una cosa è certa: quanti speravano in un ritorno di fiamma con Rachel McAdams, dovranno gettare la spugna.

Crediti: Archivio Web, tmz