Ryan Gosling e Eva Mendes: svelato il nome scelto per la loro bambina

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes non sono riusciti a tener segreto il nome della loro bambina: un sito americano ha diffuso il certificato di nascita della piccola, che si chiama come una principessa….

Una principessa di fatto, ma soprattutto di nome: per la loro bambina i neo genitori Ryan Gosling ed Eva Mendes vogliono solo il meglio, a partire dall’anagrafe. Il sito americano TMZ ha diffuso il certificato di nascita della piccola, rivelando un nome a dir poco altisonante: Esmeralda Amada Gosling. Pare che a sceglierlo sia stato mamma Eva: sia Esmeralda che Amada sono infatti i nomi di due personaggi che l’attrice latina ha interpretato sul grande schermo, rispettivamente nella serie tv “V.I.P” il primo e nel film “I guardiani della notte” il secondo. A Ryan, probabilmente, non sarà dispiaciuta l’idea di dare alla sua bambina il nome di una principessa Disney e nello stesso tempo ricordarle tutti i giorni quanto sia “amata” da mamma e papà.

Altri articoli su Ryan GoslingCannes 2014: Ryan Gosling, foto di 'Lost Rivers', il suo debutto da registaCannes 2014: Ryan Gosling, sex symbol e regista al Festival con Lost RiversJames Franco e Ryan Gosling: Sex symbol ma non soloRyan Gosling, Nicholas Hoult, Zac Efron: Da bambini prodigio a sex symbol

Nnon è un caso che a rivelare il nome non siano stati i due attori in prima persona, che hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. Una fonte ha comunque rivelato a Us Weekly che “Ryan è emozionatissimo e non perso Eva di vista un momento da quando è nata la bambina”. Stando invece a quanto rivela People, Eva “è assolutamente al settimo cielo, non è mai stata più felice. Lei e Ryan stanno vivendo un momento felice”. Peccato che presto Ryan Gosling dovrà tornare sul set per girare The Nice Guys: quanto tempo riuscirà a stare lontano dalle sue donne?

Crediti: Youtube, E!, tmz