Ryan Gosling ed Eva Mendes: Ecco da dove viene il nome di nostra figlia!

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Eva Mendes, ospite al The Wendy Williams Show, ha spiegato come lei e Ryan Gosling hanno scelto il nome per la loro bambina.

Eva Mendes e Ryan Gosling sono una delle coppie più ammirate del momento, ma si distunguono da gran parte dei loro colleghi per una riservatezza assoluta in merito alle proprie questioni private. Recentemente sono trapelate delle indiscrezioni in merito al primo compleanno della loro bambina, ed ospite al The Wendy Williams Show, l'attrice di origini cubane ha stranamente deciso di sbottonarsi un po' di più in merito alla sua vita familiare. Eva ha infatti deciso di spiegare da dove viene il nome Esmeralda Amada con cui lei e il suo compagno hanno deciso di battezzare la loro primogenita: "Amiamo entrambi il 'Gobbo di Notre Dame', il nome, il film d'animazione e il romanzo. E' un nome latino molto popolare quindi è anche facile da pronunciare per mio padre ed altri membri della mia famiglia che non parlano inglese. Questo è stato il punto di svolta".

Eva Mendes, inoltre, si è anche lasciata andare ad un'altra dichiarazione destinata a far molto discutere: " Non ho mai apprezzato la mia famiglia così tanto, sono stati incredibili. Tecnicamente non abbiamo una baby sitter, ma ho molto aiuto. Spieghiamoci: non sono anti-tata, si fa quel che si può per essere un buon genitori, ma sono molto grata per l'aiuto che ci danno la mia e la sua famiglia". Insomma, ancora una volta Eva Mendes e Ryan Gosling (qui le sue foto sul set di La La Land) si dimostrano una coppia modello, che nonostante la fama e il successo non ha perso di vista i piccoli piaceri della vita.

Crediti: youtube, web