Ryan Gosling ed Emma Stone sul set del nuovo film (FOTO)

Emma Stone e Ryan Gosling
Ecrit par

Ryan Gosling ed Emma Stone sono stati immortalati eleganti come non mai sul set di La La Land, il nuovo film che li vedrà protagonisti.

Belli in blu: Emma Stone e Ryan Gosling hanno brillato per eleganza e fascino sul set del loro nuovo film La La Land. I due attori sono stati immortalati a Los Angeles nella giornata del 12 agosto proprio mentre si apprestavano a girare alcune scene, sfoggiando un look da applausi a scena aperta. Emma è apparsa eterea e delicata con un abito di chiffon blu dal taglio vintage e con profonda scollatura a cui ha abbinato dei sandali dello stesso colore. La giovane attrice americana ha lasciato i capelli morbidi sulle spalle e nascosto lo sguardo dietro un paio di occhialoni da diva. Il suo collega non è stato da meno: se qualche giorno fa avevamo ammirato Ryan Gosling in versione sexy benzinaio, in questi scatti l'interprete canadese ha invece messo in mostra tutto il proprio fascino da uomo d'altri tempi: pantaloni scuri, giacca blu con cravatta abbinata e capelli leggermente impomatati: un perfetto gentleman!

La La Land sarà diretto da Damien Chazelle, già acclamato regista di "Whiplash", ed Emma Stone e Ryan Gosling saranno chiamati a vestire i panni di due innamorati, esattamente come in "Crazy Stupid Love" e " Gangster Squad". La pellicola narra infatti della relazione tra un pianista jazz e un'aspirante attrice, i cui interpreti dovevano essere inizialmente Emma Watson e Miles Teller. In seguito all'abbandono della star di Harry Potter per prender parte al live action di "La Bella e la bestia", Chazelle ha ben pensato di sostituirla con un'altra Emma, mentre non si conoscono ancora i motivi dell'addio di Miles Teller. Come si suol dire: non poteva trovare sostituti migliori!

Crediti: Youtube, Archivio Web