Ryan Gosling e Russell Crowe: Terapia di coppia nel nuovo promo di 'The Nice Guys'

Ryan Gosling e Russell Crowe
Ecrit par

Dopo i trailer di 'The Nice Guys', è arrivato un nuovo promo che vede Ryan Gosling e Russell Crowe in terapia di coppia.

Una coppia così non si vedeva da tempo sul grande schermo: Ryan Gosling e Russel Crowe saranno due eccentrici investigatori in 'The Nice Guys', e il nuovo video promozionale per la pellicola ci mostra un lato del tutto inedito dei due attori. In attesa di mettersi alla prova con inseguimenti e sparatorie, il filmato in questione mostra Ryan e Russell alle prese con una terapista, a cui confidano i propri problemi: se da un lato Gosling pensa che Crowe abbia dei problemi di rabbia repressa, dall'altro l'interprete del Gladiatore non fa nulla per nascondere il proprio fastidio per le buffonate del collega, per provocare il quale porta con sé una serie di gadget a lui dedicati.

The Nice Guys arriverà nelle sale il prossimo 20 maggio, non prima di passare fuori concorso al prossimo Festival del Cinema di Cannes.. Ambientato nella Los Angeles degli anni '70, The Nice Guys è già stato inserito nella classifica dei film più attesi del 2016, e racconta la vicenda di un ex pugile (Russel Crowe) ed un investigatore privato (Gosling) impegnati nel caso di una ragazza misteriosamente scomparsa, ma la loro investigazione svelerà una cospirazione e una serie di intrighi insospettabili.

Crediti: Archivio web