Ryan Gosling e Rachel McAdams: Le Pagine della Nostra vita diventa una serie tv!

Le pagine della nosta vita diventa una serie
Ecrit par

Le Pagine della Nostra Vita, il film d'amore con protagonisti Ryan Gosling e Rachel McAdams, diventerà una serie tv tasmessa su The CW.

Ne manca davveo di fantasia a questi produttori televisivi: dopo il ritorno di Twin Peaks, Prison Break e una serie infinita di spin off, sbarcherà sul piccolo schermo anche una versione televisiva del film "Le Pagine della Nostra Vita". Il film, campione d'incassi nel 2004, aveva lanciato le carriere di Ryan Gosling ( qui le foto esclusive sul set del nuovo film con Emma Stone) e Rachel McAdams, che proprio sul set si erano innamorati come i loro personaggi. Al centro del film, come molti ricorderanno, c'era la storia d'amore tra Noah ed Allie, un umile falegname e una ragazza di buona famiglia ostacolati dalle convenzioni sociali e dalle rispettive famiglie. Dopo essere stati separati per molti anni, i due si scopriranno ancora innamorati e riusciranno a costruirsi una vita insieme. E' proprio da questo punto che dovrebbero avere inizio le vicende narrate nella serie tv.

Un comunicato ufficiale di The CW, emittente che trasmetterà lo show, recita: "La serie seguirà il viaggio romantico dei due innamorati Noah ed Allie, dopo la riconciliazione, mentre cercano di costruire il proprio futuro insieme sullo sfondo di una politica razzista, ingiustizie economiche e gli effetti della Seconda Guerra Mondiale in North Carolina.” Nicholas Sparks, autore del libro da cui è stata tratta la fortunata pellicola, sarà direttamente coinvolto nel progetto, del quale sarà produttore esecutivo insieme a Theresa Park. Difficile, se non impossibile, un ritorno dei due protagonisti originali: Rachel McAdams è reduce dalla seconda stagione di True Detective, Ryan Gosling (qui le foto sul nuovo film con Emma Stone) invece ha un'agenda fitta di impegni, tra cui pare ci sia anche il sequel di Blade Runner.

Crediti: web , Archivio Web