Ryan Gosling e Justin Timberlake: Reunion 20 anni dopo Disney Channel

Ryan Gosling e Justin Timberlake
Ecrit par

Da piccoli erano star indiscusse del Mickey Mouse Club, e 20 anni dopo, ormai all'apice delle rispettive carriere, Ryan Gosling e Justin Timberlake si sono riuniti: come sarà andata?

Piccoli uomini crescono, e anche piuttosto bene: Ryan Gosling (qui il trailer di The Nice Guys) e Justin Timberlake sono stati, da piccoli, i volti di punta del Mickey Mouse Club e hanno proseguito in modo brillante le proprie carriere anche da grandi. Anche se le loro strade si sono separate, i due artisti hanno ricordato sempre con piacere gli anni del Disney Channel, dichiarando di esser stati amici per la pelle e addirittura fratellastri, perché per circa sei mesi la madre di Justin divenne tutore legale del piccolo Ryan, e i due si ritrovarono a vivere sotto lo stesso tetto. Più di 20 anni dopo, entrambi diventati a loro volta papà, Gosling e Timberlake si sono rincontrati per una cena in un noto ristorante di New York, e a quanto pare la serata è stata sotto molti aspetti indimenticabile.

Lo scorso 5 dicembre l'attore canadese ha presentato una puntata del Saturday Night Live e proprio durante l'after party dello show ha incontrato il suo vecchio amico. Una fonte ha raccontato a Us Weekly: 'Justin e Ryan ridevano, scherzavano e cercavano di chiacchierare. Sono stati i re della festa, e tutti adoravano guardarli insieme. Ryan ha anche presentato Eva a Justin, ma i due si conoscevano già". Secondo il magazine la festa è terminata alle 4 del mattino e 'Tutti si sono divertiti un mondo. C'era un'energia pazzesca'. Il merito, in parte, spetta certamente ai due uomini della serata, e visto l'affiatamento che continuano a dimostrare anche dopo così tanto tempo, una domanda sorge spontanea: a quando un film insieme?

Crediti: archivio web