Ryan Gosling e Eva Mendes vogliono un altro figlio?

Eva Mendes e Ryan Gosling
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono già genitori della piccola Esmeralda Amada, ma secondo la stampa americana sarebbero già all'opera per un secondo bebè.

Un altro bebé presto in arrivo in casa Gosling Mendes? La celebre coppia, secondo un report di OK! Magazine, starebbe infatti cercando di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Esmeralda Amada, e correre nello stesso tempo ai ripari da una crisi che sembra ormai imminente. Secondo il magazine infatti la bella attrice di origini cubane non avrebbe preso molto bene la sintonia dimostrata sul set di 'La La Land' tra suo marito e la bella Emma Stone, e Gosling avrebbe quindi deciso di risolvere la questione provando ad avere un altro figlio: " Ama l'idea di poter avere un altro bambino e dice che la loro relazione era molto più felice quando Eva era incinta".

La situazione, secondo alcuni rumor, sarebbe molto delicata: " Avrebbero entrambi molto da perdere a questo punto se decidessero di separarsi, e nonostante tutti i problemi, si amano ancora molto. Davanti ad Esmeralda cercano di non lasciar trasparire nulla, ma una volta che la bambina è a letto, la tensione torna. Passano tutti il loto tempo litigando oppure non rivolgendosi la parola". Non è la prima volta che si parla di una crisi tra Ryan Gosling e la sua compagna, ma a onor del vero le voci non si sono mai rivelate veritiere, e questa potrebbe essere solo l'ennesima bugia sul conto della coppia. D'altro canto OK! Magazine non è certo 'People', e a giudicare dalle foto che li ritraevano ad Halloween con la loro bambina, Ryan ed Eva sembrano invece molto sereni.

Crediti: Youtube, tmz