Ryan Gosling e Eva Mendes genitori per la seconda volta: Nome e sesso del bebè

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Ecrit par

Ryan Gosling ed Eva Mendes ci sono riusciti ancora: hanno nascosto al mondo intero la nascita del loro secondo figlio, di cui sono stati appena svelati sesso e nome.

Sono diventati davvero esperti in questo genere di faccende: Eva Mendes e Ryan Gosling non solo hanno tenuto nascosta la seconda gravidanza dell'attrice cubana per diversi mesi, ma sono riusciti a non far trapelare per diversi giorni nemmeno la notizia della nascita del loro secondo bebè. Il certificato di nascita è stato infatti scovato dal magazine TMZ: sul documento si legge che la bambina (si, si tratta ancora una volta di una femminuccia) è nata il 29 aprile alle 8.03 del mattino al Providence St. John's Health Center di Santa Monica. La mamma è Eva De La Caridad Mendez, il papà Ryan Thomas Gosling. Le sorprese non finiscono qui, perché 'People' rivela anche il nome scelto dalla coppia per la piccola.

Amada Lee Gosling: così si chiama la secondogenita dell'attore canadese e della sua invidiatissima compagna. 'Amada' anche è il secondo nome della primogenita dei due attori, Esmeralda', ed è un nome a cui l'interprete di 'Fast&Furious' ha dichiarato di sentirsi molto legata, perché si chiamava così anche sua nonna. Non c'è alcun dubbio sul fatto che la coppia farà sentire molto 'amata' la bambina, ma dopo due femminucce, a quando l'arrivo di un piccolo Ryan?

Crediti: Paramount Pictures, web