Ryan Gosling e Emma Stone: Nuove foto dal set di La La Land

Emma Stone e Ryan Gosling
Ecrit par

Nuove foto dal set di La La Land, il nuovo film con Ryan Gosling e la splendida Emma Stone. I due attori sono stati immortalati mentre giravano a Los Angeles.

Ryan Gosling ed Emma Stone sono stati immortalati due settimane fa, elegantissimi, sul set del loro nuovo film La La Land. I paparazzi sono riusciti a fotografarli di nuovo in questi giorni, stavolta mentre giravano in look più informale: l’attore seduto in una fiammante macchina rossa (sospiro per le fan di Drive) mentre la Stone si avvicina al suo partner camminando con un maglione over size azzurro e jeans scuri, sorridente ed eterea. Gosling ha rimpiazzato Miles Teller nel film diretto da Damien Chazelle e attualmente in fase di lavorazione; in pochi rimpiangeranno Teller dato che i due attori appaiono sempre perfetti insieme. Il regista Chazelle quest’anno ha firmato un enorme successo, “Whiplash”, che ha ottenuto diverse candidature agli Oscar 2015 e La La Land è attesissimo da suoi sostenitori nonché dai fan dei due attori.

Nelle immagini pubblicate sul Daily Mail vediamo Emma Stone portare del caffè mentre cammina e lanciare un'espressione sorpresa alla vista di Ryan Gosling in macchina; i due parlano, sorridono e alla fine Emma si allontana. Nel film Gosling interpreterà un pianista jazz mentre la Stone un’aspirante attrice, si innamoreranno l’uno dell’altro come accaduto nei loro precedenti film Crazy Stupid Love e Gangster Squad.

Crediti: web , youtube, HEV, Getty Images