Ryan Gosling e Christian Bale agli AFI Awards (FOTO)

Il cast di 'La Grande Scommessa'
Ecrit par

Ryan Gosling e Christian Bale sono stati tra gli ospiti più ammirati degli AFI Awards, manifestazione in cui rappresentavano il loro film 'La Grande Scommessa'.

Parata di stelle per gli AFI Awards 2016, la manifestazione organizzata dall'American Film Institute per celebrare i migliori film dell'anno. L'evento si è svolto lo scorso 8 gennaio all'hotel Four Season di Beverly Hills, e come era facile immaginare, ha fatto da passerella per alcuni tra i volti più celebri di Hollywood. A dstinguersi, per la gioia delle signore, sono stati tuttavia i protagonisti di 'La Grande Scommessa' (qui la nostra recensione): Ryan Gosling e Christian Bale. La pellicola è sata infatti inserita tra i milgiori 10 titoli dell'anno, e i suoi interpreti hanno certamente contibuito ad un successo così travolgente: Ryan Gosling (qui tutto il so 2015) ha scelto per l'occasione un elegante completo marrone, lasciando il collo della camicia bianca leggermente aperto. L'attore canadese ha anche sfoggiato un accenno di barba, scegliendo tuttavia di tenere i capelli composti. Christian Bale, invece, accompagnato dalla moglie, ha optato per un total black e una foltissima barba da hipster, che non ci ha convinti particolamente.

'La Grande Scommessa' è l’adattamento cinematografico di “The Big Short: Inside the Doomsday Machine”, romanzo firmato da Michael Lewis che racconta la crisi finanziaria del 2008. Al centro della storia ci sono le vicende di un gruppo di investitori che capì ancor prima che scoppiasse la bolla le potenzialità della speculazione. "The Big Short" è quindi un “financial drama” ed un affresco brillante degli Stati Uniti d'inizio anni 2000, sul cui sfondo si muovono dei personaggi realistici e credibili. Una pellicola che promette benissimo e che può contare su una sceneggiatura accattivante e su una serie di interpreti in grande spolvero, che la lanciano di diritto tra i favoriti ai prossimi Academy Awards.

Crediti: Universal Pictures, just jared, web