Ryan Gosling: Emma Stone, Emilia Clarke e tutte le star che hanno una cotta per lui!

Ryan Gosling amato da tutte
Ecrit par

Eva Mendes farebbe bene a tenersi stretto Ryan Gosling, perché ad Hollywood in molte farebbero follie per una notte con lui!

Non c'è uomo sulla faccia della Terra che non farebbe carte false per poter trascorrere almeno una giornata nei panni di Ryan Gosling, e dopo aver letto questo articolo, probabilmente in molti prolungherebbero la piacevole sensazione per almeno una settimana. L'attore canadese oltre ad essere uno dei più ammirati della sua generazione è infatti letteralmente venerato da stuoli di donne in tutto il mondo; sia ben chiaro, non parliamo certo di persone qualsiasi, ma di vere e proprie star di Hollywood che hanno candidamente ammesso di essersi prese una bella sbandata per il divo di "Drive". Attrici, modelle ed affascinanti popstar si concederebbero volentieri una serata in compagnia del bel Ryan, che dal canto suo, oltre ad un innegabile fascino, può contare su un senso dell'umorismo invidiabile e su un cervello sviluppato almeno quanto i suoi biciti, tutte qualità che lo rendono un esemplare del sesso maschile più unico che raro. Ma chi sono questi "diavoli tentatori" che rischiano di turbare la serenità del focolare domestico di casa Gosling/Mendes?

1) Emilia Clarke. La scorsa settimana la star di Game of Thrones aveva scherzato sulla possibilità di un ménage à trois con Gosling: più espliciti di così! 2) Selena Gomez. In un'intervista a Slow Down la popstar di origine messicana ha ammesso la sua cotterella per il collega: " Ho un debole per lui. Non l'ho ancora incontrato, ma l'ho visto su un aereo e sono letteralmente andata fuori di testa. Non penso che mi abbia vista fortunatamente". 3) Kendall Jenner ha invece dichiarato di amarlo in tutte le salse: " Sono molto attratta da Ryan Gosling, mi piace sia nella versione " Le pagine della nostra vita" che in quella da bad boy". 4) Jennifer Aniston cerca un po' di Ryan in tutti gli uomini: "devono avere un po' della Gosline vibe. Ti sembra quel qualcosa di molto carino e tenero, ma c'è molto di più dietro". 5) Dakota Fanning è molto giovane, e la sua passione, per il momento, resta a livello "platonico": " Mia mamma sa della mia enorme cotta per lui, e per Natale ha comprato a me e mia sorella un album di Ryan Gosling da colorare. Noi abbiamo colorato assicurandoci di renderlo carino, il che non è stato certo difficile". 6) Emma Stone, invece, fidanzatissima con Andrew Gafield, ha parlato di un interesse intellettuale: "Mi piace sempre sentire quello che ha da dire. E' sempre se stesso. Mi piace molto il suo cervello". 7) Anna Kendrick è stata invece molto meno diplomatica, twittando: " Non andrò mai più a vedere un film di Ryan Gosling al cinema. Pare che masturbarsi nelle ultime file sia ancora considerato inappropriato". Ci chiediamo ancora come faccia Eva Mendes a dormire sonni tranquilli!

Crediti: Youtube, web