Ryan Gosling: Da Blake Lively a Rachel McAdams, tutti i flirt dell'attore

Ryan Gosling e tutti i suoi flirt
Ecrit par

Attualmente è impegnato con Eva Mendes e papà di una splendida bambina, ma Ryan Gosling ha avuto decisamente molti flirt, alcuni anche impensabili!

E' uno degli indiscussi rubacuori di Hollywood, e non è difficile capire il perché: muscoli d'acciaio, sguardo tenero e un invidiabile senso dell'umorismo, chi potrebbe resistere a Ryan Gosling? L'attore canadese, attualmente papà della piccola Esmeralda Amada avuta dalla compagna Eva Mendes, nonostante abbia sempre rifiutato l'etichetta di sex symbol vanta una lista di conquiste di tutto rispetto, paragonabili a quelle del collega Robert Pattinson. Nel 2002 il 22enne Ryan iniziò una relazione con la collega Sandra Bullock, di ben 16 anni più grande di lui: la storia terminò, a quanto pare, a causa della lontananza e non della differenza d'età. Altro set, altra partner: girando "Le pagine della nostra vita" Gosling conobbe Rachel McAdams, e visse con lei una turbolenta ed intensa storia d'amore che fece sognare milioni di fan. Dopo tre anni di due si separarono di comune accordo, ma sono in molti a considerare le bella Rachel, attualmente protagonista di True Detective, il vero amore di Ryan.

Nel 2009 Kat Dennings fu da molti identificata come nuova fiamma dell'attore, ma nel 2010 il fascinoso Ryan fu paparazzato in compagnia di Blake Lively a Disneyland, anche se la star di Gossip Girl non ha mai confermato il flirt. Dopo Blake fu il turno di Olivia Wilde, con cui Ryan Gosling si è brevemente frequentato nel gennaio 2011: la "donna più sexy del mondo" fece spesso visita al set di "Le idi di Marzo" a Cincinnati in cui recitava il p^resunto fidanzato. Nel settembre del 2011, invece, Gosling conobbe Eva Mendes sul set di "Come un tono", e da allora ha una relazione stabile con lei, culminata nella nascita della piccola Esmeralda Amada. Ma secondo voi, chi era la donna perfetta per Ryan?

Crediti: facebook, YouTube