Ryan Gosling, buon compleanno! 7 motivi per cui lo adoriamo

Ryan Gosling auguri
Ecrit par

Ryan Gosling compie 35 anni, e abbiamo deciso di festeggiarlo ricordando a tutti perché lo amiamo così tanto

Da 'The Notebook' a ' Blue Valentine', da 'Drive' a ' Le Idi di Marzo': Ryan Gosling è 'Uno, nessuno e centomila', un interprete capace di convincere e conquistare con le sue performance pubblico e critica, ergendosi a icona del cinema moderno. Muscoli scolpiti e sguardo da playboy fanno tuttavia quasi 'a pugni' con una personalità assolutamente fuori dagli standard hollywoodiani: riservato, umile e per alcuni tratti anche timido, Ryan Gosling piace forse prorpio per la sua unicità, la necessità di vivere il cinema come una sfida costante ( date uno sguardo alla sua prima prova da regista 'Lost River') e il bisogno di una vita tranquilla, lontano dai riflettori, quando si tratta di godersi le gioie della famiglia. Oggi, l'interprete canadese compie 35 anni, e non potevamo non celebrare il suo compleanno se non facendo una summa di tutte le qualità che lo rendono assolutamente irresistibile, non solo agli occhi dei cinefili, ma anche del pubblico femminile.

1 Ha una faccia da meme. Qualsiasi frase o citazione accompagnata dal suo volto assume tutto un altro senso.

2. Piace alle mamme. Sarà per la faccia da bravo ragazzo o la battuta sempre pronta, ma Ryan Gosling ha un ascendente particolare sulle over 40. Chiedere a Meryl Streep.

3 Riesce a farci amare tutti i personaggi, da queli più sexy a quelli più strani

4. Non ha paura di mostrare il proprio lato più sensibile

http://sugarscape.cdnds.net/15/26/1435235582-ryan.gif

5 Era adorabile sin da piccolo: anche in tenera età sapeva bene come muoversi sul palco!

6 E' così perfetto da sembrare photoshoppato, ma il merito è solo ed unicamente di madre natura!

http://www.trendymood.com/wp-content/uploads/2012/08/ryan-gosling-photoshop-scene.gif

7 Duro dal cuore tenero., Ryan ha deciso di pubblicare un video su Vine in onore di Ryan McHhenry, morto a soli 27 anni di cancro alle ossa. McHenry era diventato una vera e propria star del web pubblicando il video "Ryan Gosling won't eat this cereal", in cui avvicinava un cucchiaio di cereali alla tv nel momento in cui comparivano personaggi interpretati da Gosling che rifiutavano l'assaggino

Crediti: Archivio Web, archivio web, Archivio web, Wikipedia, dailymail