Che fine ha fatto Eva Mendes?

Eva Mendes attrice
Ecrit par

Era una delle attrici più richieste di Hollywood, ma da un po' di anni ha sensibilmente diradato le sue apparizioni in pubblico: ecco a cosa si dedica adesso

Chi non la ricorda accanto a Paul Walker in "2 Fast 2 Furious" o a Will Smith in "Hitch - Lui si che capisce le donne? Eva Mendes è stata negli anni 2000 una delle attrici latine più richieste ad Hollywood, ma da qualche anno la star ha quasi del tutto annullato i suoi impegni mondani e cinematografici. E' nota la sua relazione con Ryan Gosling e il fatto che sia diventata mamma di due bambine ragion per cui la sua assenza forzata dalle scene è da attribuirsi, almeno in parte, alla volontà di dedicarsi alle figlie. Eppure Eva non ha del tutto abbandonato gli impegni professionali, anche se non si tratta di recitazione.

Eva Mendes si dedica infatti con successo, da ormai alcuni anni, all'attività di stilista: proprio qualche giorno fa, la star ha presentato la sua ultima collezione per il marchio "New York & Co". Una linea rigorosamente per donne 'curvy', ha precisato la star, che ha spiegato ad E! News come sia difficile dividersi tra la carriera e l'amore per le figlie: "nessuno ti avvisa mai del senso di colpa che avverti quando sei al lavoro e non con loro. So che non faccio nulla di male a prendermi cura di me stessa, ma quella sensazione è sempre presente". Ragion per cui, quando non è impegnata nella creazione di abiti e accessori, la bella Eva ai red carpet e alle serate di gala preferisce un buon film e il divano di casa.

Crediti: Alexander Tamargo, Getty Images