Ryan Gosling: 'Blade Runner 2? Ho letto la sceneggiatura'

Ryan Gosling e i suoi progetti
Ecrit par

Ryan Gosling sarà tra i protagonisti di 'Blade Runner 2', e a quanto pare i pepaativi per il film sono già a buon punto!

E' davvero un bel periodo per Ryan Gosling: l'attore canadese sarà presto nelle sale con 'La Grande Scommessa', e ha in cantiere una serie di pellicole altrettanto interessanti, come il sequel di Blade Runner. Intervistato dal magazine Screen Rant, l'interprete ha raccontato la sua ultima esperienza sul set, per prepararsi alla quale si è dovuto confrontare con l'uomo che ha ispirato il suo personaggio, un certo Greg Lippmann: " E' stato un caso particolare. Il mio ruolo è ispirato ad un personaggio reale, ma è anche il narratore del film e una sorta di guida nel mondo in cui si muove, quindi ci siamo presi molte libertà. Sebbene Lippmann non abbia fatto nessun problema a tal proposito, per mettere in pratica questa idea non abbiamo fatto riferimento a nessuno in particolare. Lui è stato molto disponibile e mi ha permesso di comprendere gli aspetti, non solo finanziari, della faccenda".

Tra i progetti che lo vedranno protagonista al cinema c'è il nuovo film di Terence Malick: "Non conosco il nome del progetto, ma lavorare col signor Malick è stato fantastico. E' una persona incredibile con cui confrontarsi e uscire anche". Il titolo più atteso che lo vedrà coinvolto è tuttavia il sequel di Blade Runner: " Ho letto già il copione, ma penso che se dirò anche solo una parola, metteranno un micro chip nel mio corpo e mi faranno esplodere. Ma sono molto contento" ha rivelato Gosling. Non ci resta altro che attendere!

Crediti: Paramount Pictures, Pascal Le Segretain, Getty Images