Ryan Gosling: Baffi e 70's style nella prima foto da 'The Nice Guys'

Ryan Gosling in The Nice Guys
Ecrit par

Dopo averlo ammirato con un insolito look in 'La Grande scommessa', preparatevi a vedere un Ryan Gosling più 70's che mai in 'The Nice Guys' con Russel Crowe.

E' appena partito il conto alla rovescia per l'arrivo nelle sale di 'La Grande scommessa', ma Ryan Gosling rilancia con la prima immagine tratta da 'The Nice Guys', pellicola che lo vede protagonista insieme a Russel Crowe. Se in 'The Big Short' l'attore canadese appare irriconoscibile con una riccioluta chioma scura, nel poliziesco che uscirà solo la prossima estate, sfoggia un look ancor più sorprendente: i capelli sono tornati biondi, ma piuttosto impotatati, e sul volto spuntano un paio di lunghi baffi. Gosling indossa un completo di colore marrone ed una cravatta piuttosto eccentrica, mentre sul polso fa capolino un grosso orologio: siamo decisamente lontani anni luce dal giubbotto e dai tatuaggi di 'Drive'.

Avevamo bisogno di costumi che presentassero questi ragazzi con una sorta di mascolinità selvaggia. Volevamo fossero sexy, non delle rappresentazioni sciocche degli anni 70'. Penso siano fantastici con questi abiti" ha spiegato il regista della pellicola Shane Black.Ambientato nella Los Angeles degli anni '70, The Nice Guys è già stato inserito nella racconta la vicenda di un ex pugile (Russel Crowe) ed un investigatore privato (Gosling) impegnati nel caso di una ragazza misteriosamente scomparsa; fino a che la loro investigazione svelerà una cospirazione e una serie di intrighi insospettabili. La pellicola uscirà nelle sala il 17 giugno 2016, e vede nel cast anche Kim Basinger e Matt Bomer.

Crediti: Archivio web, Mike Marsland, getty images