Ryan Gosling, Amber Heard, Vin Diesel: Tutti gli ospiti degli Hollywood Film Awards

Ryan Gosling Amber Heard Vin Diesel
Ecrit par

Gli Hollywood Film Awards sono ormai alle porte, e annunciano un parterre di ospiti di primo livello in cui spiccano Ryan Gosling, Vin Diesel e Amber Heard.

La stagione dei premi cinematografici ha ufficialmente inizio con gli Hollywood Film Awards, manifestazione che dal 1997 si svolge al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Per l'edizione di quest'anno, il magazine ET ha annunciato una lista di ospiti e presentatori di primissimo livello, in cui spiccano Steve Carell, Vin Diesel, Jamie Foxx, Ryan Gosling, lanciatissimo con il suo prossimo film 'The Big Short', Jake Gyllenhaal, Armie Hammer, Amber Heard, Ice Cube, Amy Poehler, Mark Ruffalo, David O. Russell, Kurt Russell, Quentin Tarantino e Reese Witherspoon. Non meno rilevante anche il parterre dei premiati: la comica americana del momento, Amy Schumer, riceverà infatti il premio per “Hollywood Comedy Award,” il cast di Straight Outta Compton – Corey Hawkins, O'Shea Jackson, Jr. and Jason Mitchell – quello come “Hollywood Breakout Ensemble Award,” mentre Will Smith, pronto a sbarcare sugli schermi con Suicide Squad, riceverà il prestigios “Hollywood Actor Award.”

Le sorprese non finiscono qui, perché Robert De Niro sarà onorato con l' “Hollywood Career Achievement Award” e Wiz Khalifa e Charlie Puth per la loro hit “See You Again” dalla colonna sonora di Fast &Furious7 riceveranno l' “Hollywood Song Award.” Tra i premiati figurano anche Alicia Vikander, Carey Mulligan, Benicio Del Toro, Joel Edgerton e Saoirse Ronan. L'appuntamento è per il prossimo 1 novembre, e se, conoscendo già i nomi dei premiati la serata potrebbe non riservare sorprese, il red carpet potrebbe invece regalare non poche gioie.

Crediti: Youtube, archivio web