Ruby Rose sta sfruttando l'immagine delle giovani star per la sua carriera?

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Ruby Rose ha lasciato la storica fidanzata Phoebe Dahl e, prima di essersi fatta vedere in giro con Halsey, ha partecipato a diversi eventi mondani con star come Taylor Swift e Justin Bieber. Che li stia usando per la sua carriera?

Ruby Rose ha conosciuto il vero successo dopo essere stata lanciata dalla serie televisiva Orange Is The New Black come la detenuta Stella Carlin. Un ruolo che le ha spalancato le porte di Hollywood, dato che adesso è stata scelta come attrice in vari film, tra cui Resident Evil: The Final Chapter con Milla Jovovich, e John Wick 2 con Keanu Reeves. Ruby Rose era già conosciuta da anni in Australia come modella e deejay di successo, ma adesso la sua popolarità ha raggiunto anche l'Europa e l'America: un bel traguardo per l'attrice di 29 anni, che è stata anche scelta per presentare gli MTV EMA 2015 insieme alla pop star Ed Sheeran, dimostrando di essere anche una conduttrice brillante e professionale.

Ruby Rose sta sfruttando l'immagine delle giovani star per la sua carriera?

Ruby Rose si è da poco lasciata con la sua storica fidanzata Phoebe Dahl, con la quale sarebbe dovuta convolare a nozze nel giro di un anno: la notizia ha fatto molto scalpore soprattutto perché, qualche giorno dopo, è stata vista in giro con la giovanissima Halsey, pop star molto famosa di otto anni più giovane. Prima di lei, Ruby Rose ha partecipato a dei party insieme a Taylor Swift ed è stata vista molte volte in giro con Justin Bieber, con cui condivide anche una notevole somiglianza. Vista la grande differenza d'età e di stile di vita che separa Ruby Rose da queste star, il dubbio sorge spontaneo: che Ruby Rose si stia facendo vedere insieme a queste famosissime e giovanissime promesse del mondo dello spettacolo per meglio aiutare la sua carriera? Effettivamente questa sarebbe una mossa molto astuta dato che, la frequentazione con personaggi del calibro di Taylor Swift e Halsey, ha indotto molti giornali a parlare spesso e volentieri di Ruby Rose. Credete che sia possibile?

Crediti: Entertainment Weekly, Archivi Web