Ruby Rose spiega com'è cambiata la sua vita dopo il successo

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

È una delle attrici più di successo del momento: parliamo ovviamente di Ruby Rose, che adesso sta girando Pitch Perfect 3. Cosa è cambiato dopo la popolarità?

Una delle attrice che negli ultimi tempi sta avendo un successo straordinario è sicuramente Ruby Rose: 31 compiuti da pochi giorni, dopo Orange Is the New Black è stata richiesta in numerosi film al cinema. Resident Evil, John Wick 2, XxX: The Return of Xander Cage, Pitch Perfect... Ruby si muove da un set all'altro e non ha quasi più tempo per se stessa. Fidanzata con la cantante e attrice Jessica Origliasso (che le ha organizzato una meravigliosa sorpresa al compleanno) è stata precedentemente due anni con Phoebe Dahl, prima di decidere di lasciarsi di comune accordo. Ruby e Jessica erano uscite insieme per un breve periodo già nel 2008, e adesso sembra destino che si siano incontrate ancora una volta.

Come sta vivendo la nuova popolarità Ruby Rose? L'attrice è un personaggio pubblico da qualche anno ormai, ma è solo negli ultimi tempi che ha iniziato a vivere costantemente sotto i riflettori: prima, infatti, era nota soprattutto in Australia per il suo lavoro di modella e Dj, adesso il suo nome è conosciuto il tutto il mondo. "Non ho molto tempo libero e credo che sia in questo momento che le persone hanno maggiori difficoltà perché è qui che capiscono che la loro vita privata è cambiata. Io sono sempre sul set, mi sento come se vivessi in una bolla di sapone". Sarà un cambiamento positivo o negativo?

Crediti: Archivi Web