Ruby Rose paragonata a un maiale dopo il pranzo di Natale! (VIDEO)

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Come tutti, anche Ruby Rose si è lanciata in una degna abbuffata natalizia, in modo così vorace da essersi paragonata senza mezzi termini a un maiale!

Anche in Australia è Natale, e la bella Ruby Rose ha passato le festività con la sua famiglia, dandoci dentro come tutti con il famigerato pranzo. Questo per Ruby è stato il primo Natale passato senza la sua fidanzata Phoebe Dahl: le due, infatti, si sono da poco lasciate dopo anni che stavano insieme anche se non sono ben chiari i motivi della loro rottura. Già pochi giorni dopo la fine del fidanzamento, Ruby Rose è stata vista in giro con la famosa cantante Halsey, una ragazza che è diventata un idolo per le nuove generazioni: cena fuori e poi al cinema a vedere Star Wars, quello tra le due ha avuto tutta l'aria di un appuntamento romantico! Che tra le due ci sia solo un'amicizia, oppure Ruby ha iniziato una relazione con Halsey già da prima di lasciarsi con Phoebe?

Nonostante il periodo non proprio felice quindi, a Ruby sembra non essere assolutamente passato l'appetito, anzi: al pranzo di Natale si è abbuffata così tanto che la bella attrice australiana ha paragonato se stessa a un maiale che si rotola nel fango! Molto ironicamente Ruby ha postato un video di questo tipo sul suo account Instagram ufficiale - chissà se il maiale è di sua proprietà - scatenando una lunga serie di commenti ironici e simpatici. A giudicare dalle foto in realtà Ruby Rose sembra sempre la ragazza bella e perfetta che conosciamo, e non ci pare abbia preso nemmeno un etto, rimanendo in forma fisica smagliante. Insomma, non ha nulla a che vedere con una maiale!

Crediti: Instagram, Archivi Web