Ruby Rose: Lo struggente messaggio dopo la rottura con Phoebe Dahl

Ruby Rose e Phoebe Dahl
Ecrit par

La storia d'amore tra Ruby Rose e Phoebe Dahl è finita, ma la bella attrice e modella australiana ha ancora qualcosa da dire alla sua ex ragazza.

La notizia è arrivata negli scorsi giorni come un fulmine a ciel sereno: Ruby Rose e la sua storica fidanzata, Phoebe Dahl, si sono lasciate! Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, soprattutto perché le due erano sempre insieme felici e sorridenti, e avevano annunciato che si sarebbero sposate entro un anno. Il matrimonio in realtà si sarebbe dovuto celebrare prima, ma Ruby Rose ha preferito rimandare per meglio seguire la sua carriera di attrice. Evidentemente non era proprio quello il motivo, e probabilmente le due ragazze si erano già rese conto che qualcosa tra di loro si era rotto e non funzionava più come un tempo. Un vero peccato però, perché Ruby Rose e Phoebe Dahl erano davvero una bellissima coppia, e il fatto che si siano lasciate ha recato un grande dispiacere a molti fan.

Ruby Rose: Lo struggente messaggio dopo la rottura con Phoebe Dahl

Nonostante Ruby Rose e Phoebe Dahl si siano lasciate però, sono rimaste in ottimi rapporti. Entrambe sono infatti delle donne adulte e mature, e hanno intenzione di rimanere comunque l'una vicina all'altra, anche se non come fidanzate. A tal proposito Ruby Rose ha scritto su Facebook un messaggio molto bello in riferimento alla sua ex fidanzata, che ha fatto venire le lacrime agli occhi a tutti quanti: "Phoebe rimarrà sempre cara al mio cuore. Farò sempre tesoro del tempo trascorso insieme. Dicono, "è meglio aver amato e perduto che non aver mai amato". Sono contenta di aver avuto la possibilità di amarla". Un messaggio davvero bellissimo, che ci fa capire quanto Ruby adesso stia soffrendo per la fine della sua storia d'amore: ma sappiamo che non perderà mai il suo sorriso!

Crediti: YouTube, Archivi Web