Ruby Rose: La foto che la fa sentire un'idiota!

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Tutte le star hanno i loro momenti imbarazzanti: stavolta è capitato a Ruby Rose, che per un momento si è letteralmente sentita “un’idiota”!

Chi non vorrebbe essere nei panni di Ruby Rose? Bella, intelligente, famosa, socialmente impegnata, la star di Orange Is The New Black sta davvero vivendo il suo momento d’oro. Nonostante i vari impegni cinematografici che la tengono impegnata – sta girando Resident Evil: The Final Chapter ed è stata presa per John Wick 2 – Ruby riesce sempre a trovare del tempo per divertirsi e uscire con le amiche. Il successo, infatti, non l’ha cambiata assolutamente, e la bella attrice e modella australiana continua a frequentare le sue amicizie di un tempo. Ovviamente ha conosciuto anche molte persone del mondo dello spettacolo – da Justin Bieber a Taylor Swift – ma Ruby Rose è sempre rimasta con i piedi per terra, riuscendo a districarsi tra il mondo di Hollywood e quello della gente non famosa.

Ruby Rose: La foto che la fa sentire un'idiota!
Ruby Rose: La foto che la fa sentire un'idiota!

Proprio questo atteggiamento ha permesso a Ruby Rose di mantenere la sua proverbiale simpatia e autoironia che hanno da sempre contraddistinto il suo personaggio. Uscita a cena con l’amica e cantante Jessie J, Ruby ha postato un loro selfie su Instagram con scritto: “Solo due persone normali che si fanno un selfie a cena prima di realizzare quanto siamo idiote e continuare con il nostro pasto”. Non succede quindi solo alle persone normale, anche le super star come Ruby Rose a volte si sentono in imbarazzo! Ruby Rose e Jessie J si sono conosciute nel 2008, quando l’attrice e modella australiana ha intervistato la cantante, e da allora sono rimaste ottime amiche. D’altronde, nessuno più resistere al fascino e alla simpatia di Ruby Rose!

Crediti: Daily Mail, Archivi Web, Instagram