Ruby Rose ha deciso di rimuovere alcuni tatuaggi

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Ruby Rose, l'attrice diventata famosa grazie a Orange Is The New Black, ha deciso di rimuovere alcuni suoi tatuaggi. Ecco quali e per quale motivo.

Ruby Rose è ormai una star e i registi di Hollywood la richiedono a gran voce. Dopo essere diventata famosa grazie a Orange Is The New Black, Ruby ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema: ha ottenuto una parte sia in John Wick 2 sia in XxX: The Return of Xander Cage, accanto a Nina Dobrev. Ruby Rose ha più di sessanta tatuaggi sul corpo, e diverse volte ha detto che ha smesso di contarli perché sono davvero troppi: la sua pelle ne è quasi ricoperta, tanto che si potrebbe quasi considerare come un'opera d'arte vivente. Tutti ricordano il suo video, Break Free, in cui lava la sua pelle e da lì iniziano a uscire tutti i tattoo che prima erano coperti dal trucco: bene, adesso ha deciso di cancellarne qualcuno!

Come mai Ruby Rose ha deciso di cancellare alcuni dei suoi tatuaggi? Semplice per questioni di lavoro: ha deciso infatti di rinunciare ai disegni che ha sulle mani perché troppo visibili e a volte difficili da coprire per esigenze di copione. "Ne sto rimuovendo qualcuno che può dare fastidio quando reciti, perché qualcosa si può coprire con il makeup, ma andare nelle pieghe e negli angoli delle mani può essere davvero difficile - ha detto Ruby Rose a Cosmopolitan - Ho iniziato dalle dita, ma sto girando costantemente, e non posso rimuovere nulla finché stiamo filmando. Perché se ho i tatuaggi all'inizio delle riprese e non alla fine è un problema. Ma quello che stiamo facendo è coprirli e metterne sopra degli altri, il che è divertente lo stesso".

Crediti: Archivi Web