Ruby Rose è troppo magra? Le foto shock!

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Sono uscite alcune foto di Ruby Rose mentre si allena in palestra: nonostante sia sempre bellissima, sembra che la star di Orange Is The New Black sia diventata un po’ troppo magra.

Questo è un ottimo periodo per Ruby Rose che, dopo Orange Is The New Black, sta venendo scritturata per un film dopo l’altro. Visto che però quasi tutti i ruoli che le sono stati affidati sono d’azione, la bella attrice e modella australiana sta passando gran parte del suo tempo in palestra, per allenare i muscoli e il fisico e diventare ancora più tonica. Ruby si è da poco lasciata con la sua fidanzata Phoebe Dahl, e sembra che la fine della relazione le abbia lasciato non poche cicatrici: nonostante sia uscita anche con altre ragazze dopo, Ruby più di una volta ha detto delle tenere frasi riguardanti Phoebe che porterebbero a pensare che per lei la storia non sia proprio giunta al capolinea. Sembra, infatti, che le due si siano lasciate per un presunto tradimento da parte di Phoebe Dahl nei confronti di Ruby Rose: ma sarà vero?

Ruby Rose è troppo magra? Le foto shock! - photo
Ruby Rose è troppo magra? Le foto shock! - photo

È vero che Ruby Rose sta passando molto tempo in palestra e, ovviamente, allenando così tanto il fisico, è normale perdere qualche chilo. Ma nelle ultime foto postate da Ruby Rose sul suo account Instagram ufficiale, la futura interprete di John Wick 2 sembra davvero troppo magra! Braccia super muscolose e tatuate, senza neanche un filo di pancia e le gambe toniche ma molto fine, siamo sicuri che Ruby Rose non stia esagerando col perdere peso? Quando recitava in Orange Is The New Black – come testimoniano alcune scene in cui è apparsa completamente nuda – Ruby era sì magra, ma non in maniera eccessiva. Forse il bisogno di allenarsi per i suoi prossimi film, unito al fatto che si è lasciata da poco e non sta attraversando un periodo facilissimo, le hanno levato l’appetito. Che, però, speriamo le ritorni presto! E voi che ne dite, sta bene o è diventata troppo magra?

Crediti: Archivi Web, Instagram, YouTube