Ruby Rose e il grave incidente sul set di "Meg": "Stavo annegando"

L'attrice Ruby Rose
Ecrit par

Capita a tutte le star prima o poi di incappare in qualche grave incidente sul set di un film e dalla brutta esperienza non è stata risparmiata nemmeno Ruby Rose, che se l’è vista brutta mentre girava “Meg”.

Spesso quando si gira un film ci si imbatte in scene pericolose che a volte sono girate dagli stuntman: negli ultimi anni però, molti attori hanno deciso di rinunciare a questa opzione e impegnarsi anche fisicamente nel rendere al meglio il proprio personaggio. Ruby Rose appartiene a questa categoria di persone. Succede però, che a volte alcune scene siano davvero troppo pericolose, e allora in quel caso ci si può far male seriamente: è successo a Dylan O’Brien sul set di Maze Runner 3 e a Nina Dobrev, sul set di The Vampire Diaries e XxX: The Return of Xander Cage. Ecco cos’è successo invece a Ruby Rose sul set di Meg.

We like to call this the --- Pine ???? cone into thriller --- dance move. @hanamaelee @pitchperfectmovie

Un post condiviso da Ruby Rose (@rubyrose) in data:

Lo scorso anno Ruby Rose si trovava sul set di Meg, un nuovo film horror che uscirà nel 2018. L’attrice doveva girare una scena in cui il suo personaggio stava annegando in acqua ma, a causa del troppo tempo passato in acqua, Ruby ha rischiato di annegare sul serio. “Il regista pensava che stessi recitando, e l’ho fatto per un po’, poi però avevo davvero bisogno che mi tirassero fuori dall’acquaha raccontato Ruby Rose dopo aver vissuto quell’esperienza – John continuava a dire, continua così, grande, fantastico!, e io pensavo, non è fantastico, sto annegando! E allora ho urlato, aiuto!, e l’ho fatto con accento americano perché mi sono detta che se veniva bene allora lo volevo nel film”. Tutto bene quel che finisce bene!

Crediti: Michael Tran, Getty Images