Ruby Rose bacia un'altra donna per far ingelosire Phoebe Dahl?

L'attrice Phoebe Dahl
Ecrit par

Ruby Rose ha pubblicato su Twitter un vecchio video in cui si baciava appassionatamente con Christina Ricci: l’ha fatto per far ingelosire la sua ex, Phoebe Dahl?

Ruby Rose e Phoebe Dahl si sono lasciate solo da pochi mesi ma sembra che siano rimaste in ottimi rapporti: Ruby ha sempre detto che stimerà e amerà Phoebe per sempre, e che è meglio aver amato e perso che non aver amato mai. Un modo davvero maturo di chiudere la loro relazione che, evidentemente, non andava più bene già da un po’ di tempo. Secondo alcune voci però, Ruby Rose vorrebbe tornare con Phoebe Dahl, ma ci sarebbe un problema: il presunto tradimento di Phoebe ai danni di Ruby! La bella attrice e modella australiana, infatti, avrebbe postato sul suo account Instagram una foto con un bambino con scritto: “Ecco come dormirei se fossi single e nessuno mi avesse tradita”. La foto sarebbe stata cancellata poco dopo per i numerosi commenti arrivati dai fan: sarà vero?

Ruby Rose bacia un'altra donna per far ingelosire Phoebe Dahl?

Ruby Rose ha recentemente pubblicato sul suo account Twitter un vecchio video di lei che bacia in maniera molto appassionata Christina Ricci nel film Around The Block, dove hanno recitato insieme nel 2013. Che l’abbia fatto per far ingelosire la sua ex fidanzata, Phoebe Dahl? Effettivamente, se Ruby volesse davvero tornare con lei, non sarebbe strano che provasse a smuovere la situazione usando la tattica della gelosia dato che si sa, è un qualcosa che nella maggior parte delle volte funziona sempre! Chissà come avrà reagito Phoebe a vedere la sua ex ragazza in atteggiamenti intimi con un’altra anche se solo in un film? Non lo sappiamo ma di certo non le avrà fatto piacere!

Crediti: YouTube, Archivi Web