Royal Blood, The Script, Spandau Ballet: I concerti della settimana

Royal Blood in concerto all'Alcatraz
Ecrit par

Melty vi presenta un’altra settimana ricca di concerti: Royal Blood, The Script, la reunion degli Spandau Ballet ma anche Fedez, Caparezza e Brunori.

Melty vi presenta un’altra settimana ricca di concerti, a cominciare dall’unica data italiana dei Royal Blood: il duo rock direttamente dalla Gran Bretagna doveva esibirsi il 18 novembre scorso all’Acaltraz di Milano, ma il concerto, soldout, fu annullato poche ore prima a causa di problemi di salute del cantante; per ora la nuova data resta confermata, sempre all’Alcatraz, domenica 29 marzo e attualmente è di nuovo soldout. Sabato 28 marzo il Mediolanum Forum di Assago ospiterà il concerto degli irlandesi The Script, che torneranno ancora in Italia il 9 luglio in Piazza Napoleone a Lucca. Si torna invece indietro nel tempo con gli Spandau Ballet, impegnati nelle cinque date del “Reformation Tour”: martedì 24 marzo al Forum di Assago (soldout), giovedì 26 al PalaAlpitour di Torino, venerdì 27 al PalaFabris di Padova, sabato 28 al Nelson Mandela Forum di Firenze e lunedì 30 marzo al PalaLottomatica di Roma.

Passiamo agli artisti italiani: i Giuda, rock band romana molto apprezzata in UK saliranno sul palco del Circolo Magnolia di Milano sabato 28 marzo, mentre Brunori prosegue il tour teatrale martedì 24 al Teatro Toniolo di Mestre, giovedì 26 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e venerdì 27 al Teatro Politeama di Prato. Dopo lo strepitoso successo dei due concerti soldout al Forum di Assago, Fedez sarà venerdì’ 27 marzo al PalaLottomatica di Roma con il suo PopHoolista Tour. Ancora rap con Caparezza, che farà tappa sabato 28 marzo al PalaAlpitour di Torino con il Museica Tour. Concludiamo con Ligabue che si esibirà martedì 24 marzo al PalaRossini di Ancona (soldout), venerdì 27 e sabato 28 al Modigliani Forum di Livorno.

Crediti: archivio web, Ligabue