Rosy Maggiulli: Selfie hot e successo internazionale

Rosy Maggiulli, selfie hot dopo Parma-Palermo 1-0
Ecrit par

Rosy Maggiulli, che successo! La proposta dell'ex gieffina di mettere il corpo "all'asta" per 'salvare' il Parma sta facendo il giro del mondo... mentre gli ultimi selfie hot - eccoli su melty - il solito boom su Facebook.

Rosy Maggiulli, che successo! La proposta di mettere il corpo "all'asta" per 'salvare' il Parma Calcio da parte di Rosy Maggiulli sta facendo il giro del mondo. L'ex gieffina ha infatti postato sulla sempre più seguita pagina Facebook (si avvicina il 'muro' dei 30mila fan) articoli in merito da Europa (Inghilterra, Spagna, Francia, Polonia, Belgio e Ungheria) e addirittura Sudamerica (Perù). Articoli non solo da siti di gossip o scandalistici, ma anche da istituzioni per 'calciofili' francesi - L'Equipe - britannici - 101 Great Goals - oltre che esulanti dal mondo dello sport - Le Parisien. La prorompente sensualità e le brillanti iniziative di Rosy Maggiulli (e del suo manager Federico De Vincenzo) le stanno insomma regalando visibilità internazionale.

>>> Leggi anche su melty: Fanny Neguesha: Sexy a Tiki Taka, ritorno di fiamma con Mario Balotelli? (foto).

Rosy Maggiulli: Selfie hot e successo internazionale
Rosy Maggiulli: Selfie hot e successo internazionale

Rosy Maggiulli e i suoi follower continuano nel frattempo a sognare lo spogliarello in caso di salvezza (dal fallimento) del Parma. La sexy showgirl sta dando dimostrazione di avere davvero a cuore le vicende della squadra del cuore, prova ne sia il sexy selfie pubblicato sempre su Facebook dopo l'1-0 sul Palermo, che ha rimandato la matematica certezza della retrocessione (sul campo) in Serie B: "Grazie Nocerino ! Forza Parma! ! Avanti così !!" il (bollente) ringraziamento di Rosy. Lo scatto ha raccolto quasi 1500 like, pochi di meno quello preparatorio al sabato sera al Pepenero di Milano. L'ultima (per ora) tappa del sexy tour nei locali della penisola, per un successo che ne ha varcato i confini... non resta che godervi su melty le ultime foto hot di Rosy Maggiulli.

Rosy Maggiulli: Selfie hot e successo internazionale
Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Rosy Maggiulli