Rosy Maggiulli nuda: Topless e lato B, le foto hot d'inizio estate

Rosy Maggiulli, selfie hot in esclusiva su melty
Ecrit par

Rosy Maggiulli, gli scatti bollenti d'inizio estate! Su melty, la gallery hot, tra topless accennato e lato B perfetto, tantissimi 'like' e commenti di ogni tipo sui social.

Rosy Maggiulli, le foto hot d'inizio estate! Nell'estate che a livello globale si annuncia come la più calda di sempre, Rosy Maggiulli ci sta mettendo del suo per surriscaldarla ulteriormente. Prima su melty, con due selfie hot in esclusiva, poi sui social di riferimento, tra una tappa e l'altra del sexy tour attraverso i locali più alla moda d'Italia. Rosy Maggiulli è scatenata e i sempre più numerosi fan - su Facebook - e follower - su Instagram - la riempiono di 'like' e commenti più vari, da "Ho il cuore debole, per favore non postare più foto del genere... potresti avermi sulla coscienza" a "Che angelo/demone", sottolineato dal "panorama" delle sue curve, letteralmente come abbiamo visto, da infarto.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli: Kill Bill e stacco di coscia, le ultime foto hot.

Rosy Maggiulli nuda: Topless e lato B, le foto hot d'inizio estate - photo
Rosy Maggiulli nuda: Topless e lato B, le foto hot d'inizio estate - photo
Rosy Maggiulli nuda: Topless e lato B, le foto hot d'inizio estate - photo

Rosy Maggiulli ha dato il via alla bollente serie di scatti d'inizio estate con uno sfumato, capelli raccolti e seno prosperoso appena intravisto. In quello successivo, il lato B di Rosy Maggiulli, in topless e di spalle in piscina in "un tranquillo pomeriggio d'estate", ironico dato il coltello tenuto scherzosamente in mano, ha poco da invidiare al tanto (e giustamente) decantato lato B di Federica Nargi. Nella 'collezione' della prorompente showgirl non poteva mancare il selfie in auto "in viaggio per Alcatraz"... con "cintura di sicurezza speciale", da arguto commento di un suo fan. "Che questa giornata non finisca mai" ha infine (per ora) postato Rosy Maggiulli neanche ventiquattr'ore fa, lo stesso augurio di chi ammira l'ex gieffina su un materassino, sempre in piscina, in topless e di spalle, con fondoschiena da favola in evidenza. Non resta che godervi, a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber', le ultime foto hot di Rosy Maggiulli, per un inizio estate davvero bollente!

>>> Seguite Rosy Maggiulli anche su Facebook!

Rosy Maggiulli nuda: Topless e lato B, le foto hot d'inizio estate
Crediti: Loris Gonfiotti , Loris Gonfiotti, Rosy Maggiulli per melty, Rosy Maggiulli