Rosy Maggiulli nuda per la Nazionale italiana! (foto esclusiva)

Rosy Maggiulli nuda per Italia-Costa Rica 0-1
Ecrit par

Rosy Maggiulli da sogno! La showgirl hot si è spogliata per Italia-Uruguay 0-1... confermando, a suo dire, di essere il "gatto nero" degli Azzurri ai Mondiali 2014... guarda la foto di Rosy Maggiulli nuda in esclusiva su melty.it.

Rosy Maggiulli da sogno! Dopo essersi spogliata in occasione di Italia-Costa Rica, Rosy Maggiulli ha replicato per Italia-Uruguay 0-1... purtroppo per gli Azzurri, con lo stesso risultato! Rosy Maggiulli ha affidato in esclusiva a melty.it la foto che la vede tenere maliziosamente tra i seni un mazzo di fiori tricolore. Rosy Maggiulli è nuda in un campo di grano, e il sole che si riflette sulle sue curve fa alzare la temperatura dei fan, e almeno per qualche istante dimenticare loro una delle pagine più brutte nella storia della nostra Nazionale. Rosy Maggiulli scherza con melty.it sul fatto di essere stata un "gatto nero" per la spedizione azzurra ai Mondiali 2014, e promette presto altri scatti hot a sfondo calcistico.

Altri articoli su Mondiali 2014Rosy Maggiulli: Calendario 2014, foto e video hot della ex gieffinaRosy Maggiulli: Io, Lucignolo e i miei sogni proibiti (intervista esclusiva)Rosy Maggiulli nuda per Italia-Costa Rica! (foto)Marika Fruscio, Rosy Maggiulli e Laura Cremaschi: Le foto hot per Italia-Costa Rica

Rosy Maggiulli, per chi non la conoscesse, esordiva come ballerina a Comedy Central, prima delle breve e negativa esperienza al Grande Fratello. Inserita dalla rivista 'Be Magazine' tra le dieci bellezze emergenti della tv italiana del 2013, Rosy Maggiulli non è solo una lanciatissima showgirl, ma anche blogger e proprietaria di locali di successo (prima il 'Piper' di Fidenza, ora il 'Papillon Café' di Fiorenzuola d'Arda). Dopo il sexy calendario 2014, Rosy Maggiulli si è lanciata in una serie di progetti, confidati qualche mese fa a melty.it nel corso di un'intervista esclusiva. Progetti che per la bellissima e spigliata ragazza pugliese sembrano solo l'inizio di una luminosa carriera.

Crediti: elisaelyphotography, Rosy Maggiulli