Rosy Maggiulli nuda, foto e video hot al night club burlesque

Rosy Maggiulli e i flash dei fotografi
Ecrit par

Rosy Maggiulli, che esordio! Su melty, foto e video hot delle prime di Rosy Maggiulli al night club: alle prese con il sexy burlesque tra Firenze e Vicenza, l'ex gieffina ha fatto il pieno di 'like' con un selfie a décolleté prorompente.

Rosy Maggiulli, che esordio! Rosy Maggiulli ha infatti fatto il botto nelle prime due date al night club con il suo spettacolo di sexy burlesque. Come promesso, gli show del 'Sexy Disco Excelsior' di Firenze (venerdì 10) e del 'Nuovo Blu' di Vicenza (sabato 11 aprile) sono stati artistici, sensuali e irriverenti: tutto, insomma, meno che hard. Tailleur nero, borsalino in testa, occhiali a goccia e camicia bianca, Rosy Maggiulli ha fatto sognare i pubblici toscani e veneti, coinvolgendoli attraverso la distribuzione a fine spettacolo di valigie piene di dollari. Il tutto è nato dall'idea del manager e produttore Federico De Vincenzo, che con l'ex gieffina è tornato alla piena attività dopo le controverse vicende in cui era stato coinvolto a seguito delle denunce da parte di Sara Tommasi.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli nuda: Foto hot e corpo "all'asta" per il Parma Calcio.

Rosy Maggiulli ha documentato il suo esordio nel mondo del sexy burlesque su Facebook. Oltre 1000 'like' ha ottenuto il selfie con décolleté prorompente di sabato pomeriggio: "Stanca ma contenta... Excelsior bellissimo locale e ottimo servizio ! Il team di Dive & Star Production impeccabile !! Complimenti a tutti !!". Prima e dopo, una serie di scatti di Loris Gonfiotti e di filmati della 'Dive & Star Production', in cui possiamo osservare la sexy showgirl disponibile con i fan e impegnata nelle diverse fasi delle serate al night club. Serate destinate a continuare, prossima tappa il 'Luxor' di Lonato (Brescia) venerdì 17 e sabato 18 aprile... nel frattempo, godetevi su melty foto e video hot di Rosy Maggiulli nuda all'esordio al night club!

Crediti foto: Loris Gonfiotti. Credito video: Dive & Star Production.

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Loris Gonfiotti, Rosy Maggiulli