Rosy Maggiulli nuda: Foto hot e corpo "all'asta" per salvare il Parma Calcio

Rosy Maggiulli nuda per il Parma
Ecrit par

Rosy Maggiulli nuda per il Parma! Ecco le foto hot di Rosy Maggiulli nuda per salvare il Parma Calcio: l'ex gieffina mette il suo corpo "all'asta" per aiutare la squadra del cuore a trovare un investitore straniero, magari un emiro arabo.

Rosy Maggiulli nuda per il Parma! Non per la prima volta - l'aveva già fatto nell'estate 2014 e in occasione di Juventus-Parma, sempre per stadiotardini.it - Rosy Maggiulli si è infatti spogliata per la squadra della sua città adottiva. Una Rosy Maggiulli che, per chi ancora non lo sapesse, si è data al sexy burlesque: l'ex gieffina ha già fatto sognare i pubblici di Firenze, Vicenza e Lonato, ed è pronta a fare altrettanto con quelli di Udine e Milano. Tailleur nero, borsalino in testa, occhiali a goccia e camicia bianca, Rosy Maggiulli si sta appunto dimostrando maestra nel coinvolgere il pubblico, distribuendo a fine show valigie piene di dollari. Il tutto è nato dall'idea della 'Dive & Star Production' di Federico De Vincenzo, produttore hard ex manager di Sara Tommasi.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli hot: Spogliarello in caso di 'salvezza' del Parma.

Rosy Maggiulli nuda: Foto hot e corpo "all'asta" per salvare il Parma Calcio - photo
Rosy Maggiulli nuda: Foto hot e corpo "all'asta" per salvare il Parma Calcio - photo

Rosy Maggiulli è però un vulcano, oltre che di sensualità, anche d'iniziative. Accanto al successo dei suoi spettacoli in giro per i locali d'Italia, la sexy showgirl è infatti pronta ad un nuova impresa: salvare il Parma Calcio, dichiarato fallito lo scorso 19 marzo. Per l'ennesima iniziativa in stile 'Che cosa faresti per soldi? ' - il canale YouTube che con Rosy testimonial sta ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni - Rosy Maggiulli si è fatta fotografare completamente nuda, il corpo coperto solo dal body painting con i colori della squadra del cuore, pallone alla mano, in un campo di calcio. L'obiettivo è attirare gli investimenti di qualche ricco oltreoceano, magari un emiro arabo, per non far ripartire il Parma dai Dilettanti. Chissà che stavolta il corpo "all'asta" di Rosy Maggiulli non porti meglio che in passato e l'ex gieffina possa così festeggiare la salvezza del Parma con i tifosi, magari con uno spogliarello al termine di una delle partite della squadra di Donadoni. Nel frattempo, godetevi su melty le foto hot di Rosy Maggiulli nuda per il Parma.

Rosy Maggiulli nuda: Foto hot e corpo "all'asta" per salvare il Parma Calcio
Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Dive & Star Production