Rosy Maggiulli: No a photoshop, il video hot del lato B

Rosy Maggiulli, che seno!
Ecrit par

Rosy Maggiulli, un fine agosto bollente! Su 'Solo per Bomber' di melty, le ultime foto sexy con il rifiuto di photoshop e il video hot del lato B, con chiappette... innamorate.

Rosy Maggiulli, un fine agosto bollente! Dopo il tentato suicidio (?) di Gabriele Paolini causa mancato fidanzamento, Rosy Maggiulli torna su 'Solo per Bomber' con contenuti sicuramente più graditi ai sempre più numerosi - più di 48mila su Facebook, oltre 16mila su Instagram - follower. Proprio a loro la sexy showgirl si è rivolta qualche giorno fa, con una richiesta: "Scrivete voi qualcosa su questa foto", tanto che sul selfie allo specchio in completo jeans e décolleté in evidenza sono fioccati i 'like' - quasi 2000 - e i complimenti - "esagerata", "principesca", "stratosferica" solo per citarne alcuni. Complimenti a cui Rosy Maggiulli ha risposto ringraziando i fan, tanto che i tempi delle 2237 denunce in seguito a Il ritorno delle olgettine sembrano ormai lontani.

>>> Leggi anche su melty: Giusy Cristiano: Le foto hot in bikini a Vieste e il nuovo progetto a Venezia di G-key.

Rosy Maggiulli ha di nuovo fatto sognare i fan pochi giorni dopo, riutilizzando uno scatto non recente - ma sempre d'attualità - di Simone Ciloni: "Non usate Photoshop!" è la richiesta dell'ex gieffina, nuda di schiena con tatuaggio ma soprattutto lato B perfetto in evidenza. Rosy è una vera e propria "forza della natura"... e anche di simpatia. Nella serata di ieri, la protagonista del sexy tour per la 'Dive & Star Production' ha infatti postato un video con Tina e Pino, la chiappa sinistra e quella destra... innamorate. Il movimento di fondoschiena di Rosy Maggiulli ha creato un vero e proprio sconquasso sul web, con commenti stavolta non riportabili. Al contrario delle ultime foto hot di Rosy Maggiulli, a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite Rosy Maggiulli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Rosy Maggiulli, Simone Ciloni