Rosy Maggiulli, Nina Zilli nuda e Giorgia Rossi: Top sexy Italia aprile

Solo per Bomber: Rosy Maggiulli, Nina Zilli e Giorgia Rossi al top di aprile
Ecrit par

Rosy Maggiulli, Nina Zilli in versione nuda e Giorgia Rossi: ecco le top sexy italiane nell'aprile di melty! Le tre, in comune solo bellezza e nazionalità, sono state le più cercate della sezione 'Solo per Bomber' nel mese d'aprile.

Rosy Maggiulli, Nina Zilli e Giorgia Rossi: ecco le top sexy italiane nell'aprile di melty! Le tre, che hanno in comune solo la bellezza e la nazionalità, sono infatti state le più cercate della seguitissima sezione 'Solo per Bomber' nel mese che si sta per chiudere. Rosy Maggiulli è ormai un'habitué: ad aprile l'ex gieffina è in classifica per la promessa, nell'intervista rilasciata a 'stadiotardini.it' di Gabriele Majo, dello spogliarello in caso di salvezza (del titolo sportivo, quella sul campo è ormai impossibile) del Parma Calcio. Non solo striptease, però: per l'ennesima iniziativa in stile 'Che cosa faresti per soldi? ' - il canale YouTube che con la prorompente showgirl testimonial sta ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni - Rosy Maggiulli si è fatta fotografare completamente nuda, il corpo coperto solo dal body painting con i colori della squadra del cuore, in un campo di calcio e pallone alla mano. Iniziativa che le ha regalato un successo internazionale, tanto che su Facebook sono nati fan club esteri in suo onore: per questo Rosy Maggiulli - e il suo agente Federico De Vincenzo, grazie al quale sta girando l'Italia con gli show di sexy burlesque - tira dritto per la sua strada.

>>> Leggi anche su melty: Rosy Maggiulli: Il ritorno delle olgettine, 2237 denunce in seguito agli insulti.

Nina Zilli è la rivelazione, o sarebbe meglio dire la conferma, televisiva della primavera 2015. La 35enne cantante piacentina e i suoi look a Italia's Got Talent riscuotono un successo direttamente proporzionale alla prima edizione Sky del reality show, in cui Nina Zilli fa parte della giuria insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Su 'Solo per Bomber' abbiamo svelato la Nina Zilli 'hot': sia nelle foto senza veli per Toni Thorimbert su Max nel 2012, che nel video del brano di Sanremo 'Sola'; 2 minuti e 52 secondi di celebrazione dell'autoerotismo, di tachicardia per alcuni uomini - tra cui chi scrive - e di 'bigottismo' per altri. A cui la sexy giudice di Italia's Got Talent ha così risposto in un'intervista su 'Donna Moderna': "L’idea è del registra Alex Infascelli e mi è piaciuta perchè Sola è una canzone sulla solitudine, il coraggio e la positività. Non è una provocazione. In Italia molta gente è ancora convinta che una 'signorina' certe cose non dovrebbe farle". Una Nina Zilli più che mai dalle idee chiare e schierata dalla parte delle donne: anche per questo ci piace.

Giorgia Rossi, last but not least. Un passato tra Fox, Rai e Roma Channel e un presente a Sport Mediaset, la 32enne giornalista è l'ennesimo esempio del fortunato connubio calciatori-giornaliste grazie alla relazione con Miralem Pjanic. Per Giorgia Rossi, con cui fu per la prima volta paparazzato a Milano a fine 2013, il centrocampista della Roma avrebbe addirittura rifiutato il Psg nel mercato invernale 2014. Non è difficile capire il perché: oltre che competente e mai volgare, la bionda giornalista Mediaset è infatti bellissima e, ancora più che su Facebook (dove la sua pagina conta oltre 14mila 'like', ma è inattiva da tempo), Instagram e Twitter (oltre 12mila follower), cercatissima su melty. Preparatevi con lei ad un finale di stagione calcistica tutto da vivere... Rosy Maggiulli, Nina Zilli e Giorgia Rossi: italiane e bellissime, ecco le top sexy italiane nell'aprile di melty!

Crediti: web , Rai 1, Rosy Maggiulli, Toni Thorimbert, Max, COSA FAR€STI P€R SOLDI?