Rosy Maggiulli: Le foto hot in versione sexy 'militare'

Rosy Maggiulli in versione sexy soldatessa
Ecrit par

Rosy Maggiulli, ritorno... bomba! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot di Rosy Maggiulli in versione sexy 'militare' contro "ladri e delinquenti, molto spesso stranieri".

Rosy Maggiulli, ritorno... bomba! Dopo averla lasciata contro photoshop, Rosy Maggiulli torna protagonista attraverso un comunicato della 'Dive & Star Production' di Federico De Vincenzo. In seguito all'episodio di cronaca relativo a Francesco Sicignano, il 65enne che ha sparato al 28enne ladro rumeno che si era introdotto nella sua abitazione del milanese, la sexy showgirl ha infatti deciso di far sentire la sua voce: "Sono solidale col signor Sicignano, ultima vittima di un lungo elenco di persone aggredite, molestate e violate nella loro intimità di persone oneste da parte di delinquenti (molto spesso stranieri) pronti a tutto per poche centinaia di euro". Un lungo elenco che Rosy Maggiulli ricorda iniziato con il benzinaio veneto Graziano Stacchio: "A mio modo di vedere un eroe per il fatto di essersi esposto in prima persona (oggi ormai un'eccezione) per difendere la commessa del gioielliere amico, già bersagliato da furti e rapine. E' quindi venuto il momento di dire basta".

>>> Leggi anche su melty: Nuria Tomas: Le foto sexy della fidanzata di Jorge Lorenzo.

Il "basta" di Rosy Maggiulli è contro tutti quei "criminali che pensano di venire in Italia a delinquere, sperando di farla franca; un basta nei confronti delle istituzioni, che sempre più spesso danno l’impressione di essere a favore dei delinquenti, piuttosto che degli italiani". L'ex gieffina approfitta della sua notorietà e visibilità per ribadire "che, come recita l'articolo 3 della Costituzione (principio di uguaglianza) condizioni diverse vanno disciplinate in modo diverso. Se un delinquente ha una soglia del rischio talmente alta, e una dignità talmente spregevole, da introdursi nell'intimità della dimora altrui per compiere un furto, è bene che venga giudicata secondo canoni diversi rispetto a quelli che disciplinano il comportamento della maggioranza degli italiani". Rosy Maggiulli sottolinea come il suo non sia un discorso razzista, ma "un appello istituzioni italiane a farsi portatrici delle istanze e delle richieste degli italiani". Se non verranno presi provvedimenti normativi, a parere di Rosy Maggiulli agli italiani dovrà essere consentito di armarsi e difendersi da soli... su 'Solo per Bomber' di melty, un'anticipazione con le foto di Rosy Maggiulli in versione sexy... guerriera sotto l'obiettivo di Luigi Vetrucci.

>>> Seguite Rosy Maggiulli e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: COSA FAR€STI P€R SOLDI?, Luigi Vetrucci